roberto Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Saluto e ringrazio gli amici marchigiani che si sono prodigati con entusiasmo per organizzare questo bel raduno, naturalmente la cosa più bella è stata rivedere Ennio. Peccato che la mancanza di funghi e fungacci lo abbia limitato nelle determinazioni dei suoi beneamati . Dietro il Tasso Barbasso la cima del Vettore e sullo sfondo i Monti della Laga che dominano sul Ceppo. La vista comunque spaziava fino al Gran Sasso ed alla Maiella verso sud e fino al Conero in direzione del mare. Cosa vi siete persi !! Se mai capitasse, di tornare sul Sumbra . . . . . . . . ti do' aggiù !
piccio Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Io pochissimi scatti ........ Troppo indaffarato.....
piccio Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 For president....doveva fare il discorso , ma sie' dimenticato.
piccio Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Un ciao a tutti e sperem di rivederci presto....intanto siamo stati fortunati anche con il meteo, qui oggi temperatura 10 raddi di meno , 21°, pioggia e tempo cupo, i funghi non ma il sole ci e' stato amico. La bellissima Emma.... :hug2: :hug2: Modificato 24 Giugno 2013 da piccio
s.p.q.r. Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Ragazziiiiiiii!!! Che amarezza, il Presidente mi permetta la citazione Bello il posto e belli voi !!!!!! Almeno con le foto possiamo sognare ed emozionarci Mi ripeterò, come sempre ... grazie di esistere Un abbraccio a tutti :hug. A&O 1
pietragi Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Sosta nel bosco del carissimo Loril. secondo me è rimasto attaccato alla corrente, non avevate un badile? :biggrin:
Romanus Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 secondo me è rimasto attaccato alla corrente, non avevate un badile? :biggrin: Non c'entra col raduno, ma sapevate che questa è una storia vera??? :hammer: :biggrin:
Gibbo Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Ecco.... ci mancava pure la "gavazzata" :wink: :biggrin:
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 semprte belli i tuoi scatti; ma questo ... anche se un po' inquieta; sembra ci sia un'atronave aliena nel bosco Io pochissimi scatti ........ Troppo indaffarato.....
Marci Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Che peccato non essere potuta venire.... però a vedere quella vipera.... forse è meglio, così con due cani al seguito!!! Infatti non le sto più portando nel bosco proprio per questo motivo. Voi siete belli e qui non ci piove!
Finferla Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Datemi una mezzoretta e vi metto un pò di foto e di ricordi meravigliosi. :wink: Purtroppo si deve lavorare, son tornata adesso :crybaby: Poi è meglio che mi sbrighi prima del mitico Gianluca dopo chi avrà mai il coraggio di inserirle. :biggrin:
Messaggi raccomandati