Jump to content

Recommended Posts

Cari amici,

chi ha foto del Raduno da far vedere, questo è il posto giusto!!!

non siate "tirchi", postate, postate, postate!!!

Ennio.

Edited by Ennio
  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con questa panoramica del Vettore in uno dei momenti con poca foschia,vi saluto e vi abbraccio tutti sperando di potervi incontrare al più presto perchè quando siete partiti tutti,mi è venuto un po il

Mi ha fatto piacere scambiare quattro chiacchiere con tutti e anche se è sempre poco di ognuno rimane qualcosa dentro. Ringrazio di nuovo tutti e vi :hug2:     Francesco

...e sabato sera dopo cena, si ritorna a casa...come sempre, passa troppo tutto in fretta ma ci saranno altri incontri, sperando di non doverli saltare... di nuovo un grazie a tutti, gli organizzat

Posted Images

inizio io, piccola mostra delle specie raccolte

i funghi cereno, ma stì tipacci non sò bboni a niente, o porcini o niente, ehh!!!!

mamma mia che stagione fetente, il vento ha asciugato tutto, ma proprio tutto!!

Ennio.

post-791-0-00931800-1371986208.jpg

2) .... eccoli qua alcuni dei "tipacci" che si stanno riposando dalle fatiche della ricerca !!!

Ennio.

post-791-0-56425400-1371986403.jpg

• Like 1

...aver potuto partecipare ,dopo varie rinunce ai raduni precedenti, non può che avermi reso felice, soprattutto per aver potuto riabbracciare molti che non vedevo da tempo...

per il momento un paio di foto, visto che ne ho pochissime :swoon: da sistemare :biggrin:

innanzi tutto la location, splendida

Andrea aveva ragione nel voler organizzare in questo luogo...

ah, Andrea è quello li in mutande :biggrin: ... no scherzo, in costume...

post-1869-0-10807100-1372005982.jpg

• Like 1

...parte del gruppo nell'uscita di ieri pomeriggio... :cheer:

dopo tanti in bocca al lupo anche poter salutare Ennio dal vivo è stato bello, ed è stato bello vedere la grande voglia che aveva di accompagnarci verso il "suo" :wink: Castelluccio...

per ora queste...il resto con calma

ps per Giacomo

quella cima ti dice nulla?..... :biggrin:

post-1869-0-00039600-1372006629.jpg

Edited by bibbo
  • Like 1

[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]ah, Andrea è quello li in mutande [/font][/color] :biggrin:[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] ... no scherzo, in costume...[/font][/color]

Costumino ....mutandino....te possino :hug2: :hug2:

Il piacere di aver rivisto Ennio al lavoro mentre preparava i foglietti descrittivi per la mini mostra è stato grande e per un attimo, mentre identificava i pochi funghi, mi è sembrato felice.

Questa mini mostra è dedicata a Ennio.

post-1994-0-62912300-1372016897.jpg

Appena rientrato...oltre al piacere di aver rivisto molti amici....è doveroso un ringraziamento ad Andrea per l'organizzazione e la location davvero fantastica....

Anche Patrizia che per la prima volta mi ha seguito voleva farvi arrivare tutto il suo piacere ed il ringraziamento alla calorosa accoglienza che gli avete offerto.

....Certo è rimasta con un pò di amaro in bocca per essere tornata senza aver potuto ascoltare la "madre" di tutte le barzellette.....quella della "mano bionica"....a Lucià....te possino!!!!!! :club: :club: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :taunt: :taunt:

Comunque a Rossà com'è il primitivo?????....

Grazieeeee :hug2:

P.S.

spero di postare qualche foto in seguito

• Like 1
Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).