Romanus Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Ma che giravano una puntata de "I Cesaroni?" :biggrin:
patrizio Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 L'ennesima conferma del tuo saper guardare amico mio e quel " jump " mi dice della tua saggezza " medica " :tongue: , cosa, meglio di quel " sorriso " può curarci dalle depressioni che ci affliggono? Non di certo...un Colosseo :wink: Anche se, una volta guariti, si potrebbe benissimo passare...sotto l'arco di trionfo, o no?
Lupo di Toscana Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 OOOOOOOOhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Girelloneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!......... :biggrin: hai saputo cogliere aspetti umani interessanti in fin dei conti città belle come Roma ti liberano da diversi freni inibitori..... Un :hug2: da i lupo de Roma o nooooooo mi sono confuso son di Toscana............ :biggrin:
loril Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 ragazzo mio hai scelto bei soggetti, altrochè ohhhhhhhhh io intendo i monumenti, davvero èh a presto
dumbokid Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 :clapping: E bravo Arturo...ma sei sempre a Roma... :biggrin: Bellissime immagini..quelle Umane..di più... Ma gli hai fatto firmare la Liberatoria per la pubblicazione??? Un Abbraccione a te e alla tua Tribù.. Giuliano
'l bulaier Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 facile innamorarsene.. ora vado verso piazza di spagna, alla prossima effetivamente, è molto carina 'sta ragazza..ah ma tu parlavi di Roma!
Lupo del salento Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 è certo che mi riferivo a Roma :biggrin: prossima puntata Piazza di Spagna
roberto Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 è certo che mi riferivo a Roma :biggrin: prossima puntata Piazza di Spagna Nacchere !!! :biggrin:
Gibbo Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 .....hai scattato con la "piccolina" è??? :wink: belle foto, ci sarebbe proprio da divertirsi con tutta quella gente,, chissà che personaggi particolari passano di lì!!!! ??? Le ferie a Roma, beato te!! :biggrin: ma la tu moglie la un dice nulla??????
Bariga il Moro Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 sei proprio come un grillo ...salti di qua e di la......complimenti belle foto ....sei proprio una stella in movimento ....AhAhAh !!!!!!!un abbraccione....
cioffi Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 ecco che combini quando dici che vai alle convection? :ambu: :biggrin:
Messaggi raccomandati