Ennio Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) 15) a fine pasto, tra un bicchiere e l'altro, il nostro anfitrione e bravissimo organizzatore, ha cominciato a raccontare qualche barzelletta delle sue per farci digerire bene, ehh! Grazie ancora Luciano. E adesso, aspettando le foto degli altri, vi risaluto tutti con affetto, Ennio. Modificato 17 Marzo 2013 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2013 ciao a tutti, vedo 2 post aperti per la stessa attività, per ora mi aggiungo a questo, poi spero qualche amministratore li riunirà. Prima di inserire le mie foto, desidero ringraziare gli amici che non vedevo da molto tempo, è stato bellissimo ed emozionante potervi riabbracciare di persona: non posso dire "abbraccio di cuore", perchè del mio è rimasto ben poco, sarebbe più corretto dire "abbraccio bionico, ehh!, ma lo spirito c'era tutto e questo è quello che conta. 1) verso mezzogiorno arriviamo con Rodolfo, la baita è chiusa, sono ancora tutti in escursione, il tempo è soleggiato e fuori si sta bene, approfitto per fare un giretto nei pressi: chissà ... qualche funghetto si potrà trovare? . ciao ennio, ho pensato di dividere la fase organizzativa da quella vissuta insieme a tutti voi, quella reale che ci ha permesso di riabbracciarti se pur come dici in modo bionico :biggrin: (il tuo spirito è grande) se non crea problemi si può lasciare, comunque quello che conta è che abbiamo passato due giorni in ottima compagnia e allegria a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Come ho già avuto modo di dire, la gioia e l'emozione di riavere Ennio tra di noi è stata veramente grande. Grazie a Luciano per ques'evento straordinario e grazie di cuore a tutti gli amici che ogni anno vengono a trovarci. Sperando di non dover attendere la prossima polentata per ritrovarci vi abbracciamo tutti con affetto Rossano e Maurizia P.S. .... sottovoce ... la sedia elettrica è rotta ahaahahaahahaah :biggrin: Loril ... un mito!!!! Modificato 18 Marzo 2013 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 il saluto finale, un grande abbraccio a tutti, due giornate strepitose che cercherò sempre di ripetere un grande abbraccio ad ennio che ci è venuto a trovare, un piacere enorme per tutti, grazie ennio grazie di essere venuti, grazie veramente a tutti grazie a rossano e maurizia, organizzazione perfetta e cucina sublime, grandi ps - forza con i vostri racconti Lucianoooooooo . . . . :biggrin: Nella foto, quel vuoto davanti a te e Gibbo, l'avrei riempito volentieri !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 :clapping: Comincio con un plauso triplo a Loril , Rossano e chi si e' adoperato per questo splendido raduno. Tante belle facciacce note, Nicolai abbastanza irriconoscibile, un saluto a Toscano. La presenza di Ennio vi pare poco? Io non c'ero, peccato. Grazie per le belle foto che ci fanno vivere se pur virtulmente un po' del clima che si respirava. La baita poi e' una chicca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 che spettacolo!!!!!!! la baita fuori e bellisima, dentro stuoenda voi .... ... così così ... ...... STPENDAMNENTE BELLI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ...che bello rivedere Ennio in habitat...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 che spettacolo!!!!!!! la baita fuori e bellisima, dentro stuoenda voi .... ... così così ... ...... STPENDAMNENTE BELLI!!!!!!!!! Quando si emoziona, sembra un codice fiscale . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Bella cosa ragazzi, veramente bella!! Ennio è stato la ciliegina sulla torta di un bellissimo incontro. Volevo venire anch'io ma Maurizietto non mi ci ha voluto, ha detto che la polenta non bastava per tutti... ...Che amarezza!... :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Quando si dice che la vita va goduta tutta. Questo è godere della vita, è lo stare insieme a questi magnifici amici che ho avuto la fortuna di incontrare e che rendono un giorno diverso dagli altri. Inizio con il caro Ennio , saggio e gentile come sempre.... Modificato 18 Marzo 2013 da Finferla 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 il frizzante, brioso Luciano e la sua paziente Emanuela che con la loro polenta hanno mandato le nostre papille gustative in estasi. "Lucià te sei fatto fotografà che versi acqua" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Continuiamo con il nostro cuoco domenicale, il mitico Ennio e la sue divine "fettuccine al sugo di papera" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ma a mitici uomini corrispondono sempre mitiche donne non lo dimentichiamo mai :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ho imparato molto in questa piccola mia vita , sopratutto a non chiedere molto ma a ringraziare di ciò che essa mi dona giorno per giorno, e , devo dire che ho tanto ho tutti questi stupendi amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Perdonatemi per la qualità fotografica ma non ho usato la mia macchina fotografica (batterie scariche) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati