pietragi Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Ennio mi fa piacere che hai fatto la prima uscita, peccato per la pioggia Giovanni
patrizio Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Sapevo di questa uscita, un uccellino...."rosso" aveva fatto la " spia " ero lì lì per telefonarti, ma poi mi son detto " perchè rubargli il tempo dell'uscita?" e allora ho rinunciato e visto il tempo che non vi è stato amico....ho fatto bene! Lo sai che sono felice per te, vero? E come i tanti amici che mi han preceduto, mi sento emozionato nel guardare queste foto!! Vai Ennio, daiiiiii :hug2:
raffaela Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Non c'è niente di più straordinario della normalità....questo l'ho capito quando mio padre è stato in ospedale Ti abbraccio forte, bentornato Prof !!
Pedroso Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Bentornato a te....e le tue rassegne Ennio :hug2:
wolfer Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Son proprio felice di rivederti immerso nella tua passione! Vai cosí!!
mario Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Ecco, come dice il Presidente, ora sembra davvero che tutto sia tornato al proprio posto! Felicissimo di rileggerti, ti auguro una montagna di funghi per i prossimi mille anni... ovviamente una montagna per anno!! :biggrin: :hug2: :hug2:
Fabry72 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 5) questa invece è la foto di una raccolta del dicembre 2009, esemplari giovani e sani, in piena vigoria. Che fungo splendido! non lo conoscevo proprio!
dumbokid Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Sono molto Felice per te,caro Ennio, Tornare a passeggiare..dopo una lunga Pausa...Grande...farlo poi con degli Amici..di più.. Un Abbraccio a tutti voi e...prosegui..per il tuo e nostro piacere.. Giuliano
Ennio Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 .... e mentre ringrazio tutti per i vostri interventi, aggiungo una vecchia foto dell'Abbazia ove termina il viale di cipressi (Cuprexus sempervirens ariciao, Ennio.
antico romano Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Ciao Ennio, bella e salutare passeggiata, hai fatto benissimo ! per lo spirito saràstata una iniezione ricostituente fantastica, ma comunque stai attento, ha ragione chi mi ha preceduto, occhio al freddo. Giorgio
funghimundi Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 ecco, era qui che ti aspettavamo! evviva!!!
'l bulaier Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 me lo ricordo il Lyophyllum hypoxanthum, forse l'avevo pure azzeccato io quando tu lo proposi. un ottima e redditizia uscita..! ciao!
rossano Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 l'uscitina seppur breve è stata favolosa, grande amico mio aspettiamo pazientemente tempi migliori poi potremo di nuovo tornare a divertirci con la nostra magnifica passione :hug2: Rossano
Aquila Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 ottimo davvero Ennio! ...come si apprezzano le cose semplici,e come ci si emoziona nel poter tornare a farle,dopo che per lungo tempo ci e' stato impossibile
Messaggi raccomandati