Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2012 - comunicazioni


Messaggi raccomandati

purtroppo non ho ricevuto notizie dal comune e quindi attueremo il piano "b" (salvo comunicazioni dell'ultimo minuto)

 

direi di trovarci direttamente presso la Fefa alle ore 11 circa così possiamo fare un giro per la festa della sfogliata;

 

dopo pranzo sarà la stessa titolare della Fefa, Giovanna, a guidarci per la Finale che ha tremato e in maggior parte resistito nei giorni di maggio e giugno scorsi.

 

Aveva proposto di accompagnari prima di pranzo ma avremmo dovuto trovare noi cuoca/o .... :biggrin:

 

aggiungo mappa con parcheggi (che non sono un problema)

 

post-280-0-20546700-1354960811.jpg

 

per quanto riguarda il meteo ieri sera è caduto qualche cm di neve e non credo ci siano problemi di viabilità (anche se fa ancora freddino ma nubi al momento poco o nulla)

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho ricevuto notizie dal comune e quindi attueremo il piano "b" (salvo comunicazioni dell'ultimo minuto)

 

direi di trovarci direttamente presso la Fefa alle ore 11 circa così possiamo fare un giro per la festa della sfogliata;

 

dopo pranzo sarà la stessa titolare della Fefa, Giovanna, a guidarci per la Finale che ha tremato e in maggior parte resistito nei giorni di maggio e giugno scorsi.

 

Aveva proposto di accompagnari prima di pranzo ma avremmo dovuto trovare noi cuoca/o .... :biggrin:

 

aggiungo mappa con parcheggi (che non sono un problema)

 

post-280-0-20546700-1354960811.jpg

 

per quanto riguarda il meteo ieri sera è caduto qualche cm di neve e non credo ci siano problemi di viabilità (anche se fa ancora freddino ma nubi al momento poco o nulla)

 

OK Marcone....

va benissimo così non vedo l'ora,

per la riffa io direi di iniziarla subito dal dolce per velocizzare i tempi.

Quando si riscuote per il pranzo si sguinzaglia il Tesoriere con una velina per vendere anche i biglietti.....

a proposito, Giuliano hai ancora blocchetti?? Mi son scordato....

 

Ringrazio fin d'ora chi si è impegnato per organizzare questo pranzo, visto questo periodo che non mi ha visto presente....

 

 

a domaniiiiiiiiiiiiiiii questa volta un terremoto benefico scuoterà Finale Emilia, forza APB!!! :cheer: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono due nuovi blocchetti da 100 e uno appena usato....

 

Per gli oggetti di Piccio,decideremo se metterli in estrazione o preferibilmente in Aste veloci...

Per la proposta di Nonno Pat..grandiosa...asta sicura..e poi se si vuole replicare...vincolo per Pat per la migliore Offerta... :biggrin: visto l'interesse..

 

Io non girerò..causa Malanni..ma arriverò entro le 11 comunque...se non casca il mondo...le Termiche le ho montate giovedì e il Tom Tom funziona Bene.. :biggrin:

 

A domani..Carissimi..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno non ci sarò, o meglio non potrò esserci ( la sostanza non cambia ma la mia "coscienza" si ).

 

Se possibile, sentitemi presente almeno virtualmente e sentitevi "ambasciatori" di tutta l'APB . :hug2: :hug2:

 

Certo che sì..Carletto...

 

Tutta APB è virtualmente presente a Finale...

 

Un Abbraccio forte a te e a Papà...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

YYYAAAOOOUU!!!!

 

notizia bellisima

 

mi hanno appena chiamto per dirmi che domani avremo una guida!

 

sono STRAFELICE ,

 

per me, per noi ma soprattutto per ciò che intuisco dietro questa che può sembrare una cosa banale;

una piccola comunità, colpita dal terremoto, nelmezza di una festa locale, con la neve di ieri sera, riesce aa accpglierci con un guida, Giuliana, che mi ha telefonato mezz'ora fa; ma vi rendete conto?

 

sono commesso, felice e commosso;

 

fate girare la notizia se potete

 

rimangono invariati orario e ritrovo;

 

io sarò lì un po' prima e quindi se qualcuno arriva anche lui prima mi contatti

3480114539

 

evviva!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlerò in altra occasione ma a volte serve anche un piccolo segno, un incitamento, una vicinanza anche se soltanto momentanea, un abbraccio..... credo che per prima cosa APB va a Finale Emilia per questo e questa disponibilità è la risposta di chi ha bisogno di questo segno di vicinanza.

Bravo Marco e forza APB :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

BENE !

 

Ci saremo :biggrin:

 

Sono appena rientrato con un giorno di anticipo da Lavagna,

(cotto come un pero) dal Campo Invernale con il gruppo Scout .

 

Smaltisco il jetlag e domattina si riparte .............. :wink:

 

 

 

Son curioso di vedere Marco travestito da "commessa" :hail: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno non ci sarò, o meglio non potrò esserci ( la sostanza non cambia ma la mia "coscienza" si ).

 

Se possibile, sentitemi presente almeno virtualmente e sentitevi "ambasciatori" di tutta l'APB . :hug2: :hug2:

 

..... :friends: :good:

 

P.S.

e ti dico solo adesso che anche io ero moooolto dubbioso di poterci essere, invece!!!! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Info...... da Bologna faccio strada normale???

Non amo i TamTam, amo le cartine, mi basta solo sapere che è ok :wink:

 

Sì....San Giovanni in Persiceto poi...Tom Tom... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

..non ho Tam Tam,

ho le vecchie cartine di cui mi fido molto di più. :biggrin:

 

 

...meno male che mi prendono su Giampitro/Dorno61, Aldo e rispettive consorti, sennò mi toccava partire stasera.... :huh:

In un bosco è raro che mi perdo, ma con l'auto..... :ambu: :biggrin:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

partenza,

 

mattinata gelida ma serena;

 

son felice di andare a rivedere amici, di questa APB che si incrocia con con il destino di Finale Emilia.

 

Un abbraccio particolare agli amici che non hanno potuto esserci e dei quali saremo buona rappresentanza

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).