Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2012 - comunicazioni


Messaggi raccomandati

Quanto mi mancherete, stavolta la sto vivendo proprio male

 

Mi dispiace..caro Artù..

Ci siete mancati...sono appena tornato dalla Chermesse...di Finale Emilia...bella giornata di sole e di APB...

Non abbiamo neanche Tremato... :biggrin:

 

Ci saranno altre occasioni di stringerci e abbracciarci..e per le foto..abbi un attimo di pazienza..arriveranno...

 

Un Abbraccio a te e alla tua tribù

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato da poco a casa....Gran bella giornata in quel di Finale Emilia! Grazie a Tutti per l'accoglienza che avete avuto nei miei confronti al mio primo vero incontro con gli Amici di APB! Un ringraziamento particolare va a Gianpietro/Dorno61, ad Aldo ed alle rispettive consorti, che mi hanno scarrozzato e mi hanno fatto sentire un amico di vecchia data....

 

Ora proverò a vedere se almeno qualche foto si salva, chissà....

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato da poco a casa....Gran bella giornata in quel di Finale Emilia! Grazie a Tutti per l'accoglienza che avete avuto nei miei confronti al mio primo vero incontro con gli Amici di APB! Un ringraziamento particolare va a Gianpietro/Dorno61, ad Aldo ed alle rispettive consorti, che mi hanno scarrozzato e mi hanno fatto sentire un amico di vecchia data....

 

Ora proverò a vedere se almeno qualche foto si salva, chissà....

 

Roberto

 

Roberto era il minimo che potevamo fare per un amico di vecchia data

Link al commento
Condividi su altri siti

Son salito con il Lupo e Filippo, già questa è avventura,

il panorama è stato per tutta la strada neve e sole,

poi Finale Emilia,

mi son fatto la promessa di rivederla quando sarà "guarita",

è talmente bella ed accogliente che non merita di esser conosciuta in questa triste situazione....

so per certo che tornerà agli antichi fasti,

lo so per il sorriso dei tanti volontari, dei locali con i banchini della festa,

dei negozianti costretti in banchi esterni ai negozi ancora non agibili.

Si quella cittadina e quelle persone mi han toccato il cuore,

ritengo e non me ne vogliano i più lontani,

che la scelta fatta sia stata ancora una volta giusta.....

rivedere i tanti Amici è stata una gioia che mai darò per scontata.

Mi scuso con chi avrei voluto conoscere meglio, da risulon alla moglie di gelmo,

ma c'è tempo,

avremo altre occasioni...

il Ristorante la Fefa,

scelta perfetta,

lo testimoniano le case vicine sventrate dal terremoto ed la buona parte delle stanze del ristorante stesso inagibili.

Ringrazio Giovanna della Fefa,

mi piacciono i ristoratori non ruffiani e che sanno ascoltare,

auguro a lei ed ai suoi di riuscire a passare questo difficile momento,

se qualcuno aveva dei dubbi sul perchè della scelta del locale credo siano scomparsi dopo aver pranzato e parlato con Giovanna.

In bocca al Lupo alla Fefa.

Ringrazio di cuore Giuliana ed il comune di Finale Emilia da lei molto ben rappresentato,

la sua visita guidata non è stata soltanto una stupenda e perfetta lezione d'arte,

ma un fine percorso nella storia e nelle abitudini di una popolazione,

ha saputo interessarci e trasmetterci quel che vive oggi Finale Emilia..... i miei complimenti a lei e un grazie al Comune che ha dimostrato grande attenzione verso di noi, e non nascondo che ne sono/siamo fieri!!!

Ok, mi fermo qui, la riffa, il pasto magnifico e le risate le racconterò con le immagini...

per adesso W APB e grazie a tutti presenti e non.... :hug2:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato bene, anche se vedere la mia terra cosìmartoriata mi fa male al cuore e lo so perchè questi territori li bazzico per lavoro da un anno

Mi scuso se non ho girato molto per i tavoli, ma dovevo preparare le prossime invasioni appenniniche di coglitori di frutti di bosco, futuri marmellatai, e dormientisti per la prima volta in carriera, ragazzi è un lavoro... :biggrin:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si quella cittadina e quelle persone mi han toccato il cuore,

ritengo e non me ne vogliano i più lontani,

che la scelta fatta sia stata ancora una volta giusta.....

 

 

...son contento siate stati bene, ma mi rimane un rammarico profondo per quel del 2009, anno nel quale potevamo essere anche a l'Aquila visto che anche in quel caso si poteva arrivare tranquillamente a più o meno una cinquantina di persone, ma ormai è passato ed è andata così....

non vuole essere una critica, ma un mio opinabile punto di vista .....

ritengo che quando qualcosa si fà e si deve fare, lo si deve fare sempre con la stessa prospettiva....

lò sò, questa mia esternazione sarà e resterà una nota stonata al di fuori del coro, ma tant'è....

un abbraccio comunque a chi c'èra ed a chi avrebbe fatto piacere esserci....

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...son contento siate stati bene, ma mi rimane un rammarico profondo per quel del 2009, anno nel quale potevamo essere anche a l'Aquila ............................

 

Non è stato fatto il pranzo all'Aquila ma è stato fatto tantissimo per gli aquilani Con gli aiuti alla scuola San Demetrio che proseguono tutt'ora oppure i cdm di Fabio

Quando c'è bisogno APB c'è sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie di che !!!!!!....il cd non credo abbia bisogno di difensori, anche perchè non ne ha bisogno.... :wink: non era un'attacco verso questo o il precedente...

è un mio punto di vista e di come vedo a volte fare le cose.... nessuna critica ...

e poi ricordo magari per chi non se lo ricorda, la prima volta dell'Aquila ero ben presente anch'io, la seconda per svariati motivi non è stato possibile....

non prendete sempre tutto solo come critica o rinfaccio, se poi non si deve parlare o dire più nulla , cercherò di adeguarmi in merito...

ciao belli.....e guardatevi intorno che c'è ben altro su cui prendersela....

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo il Cd abbia bisogno di difensori e men che meno di ME come difensore!

 

E non vorrei ricordare male, ne ho voglia di fare una ricerca, ma all'epoca mi pare che l'Aquila fu pure proposta per il pranzo di Natale ma essendo male collegata con il resto di Italia dalle autostrade e dalle ferrovie, fu esclusa perchè le adesioni sarebbero state bassissime.

 

Non prenderla come una critica o un rinfaccio :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).