Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2012 - comunicazioni


Messaggi raccomandati

scusate si mi intrometto,non e' assolutamente mia intenzione creare o alimentare polemiche,e logicamente non scordo o sottovaluto quello che APB ha fatto e che continua a fare con il sostegno delle varie iniziative per aiutare chi ha reale bisogno,basta solo andare a guardare la Sezione della Solidarieta' per rendersene conto fattivamente,e secondo me la solidarieta' non ha colori,basta aiutare chi ha bisogno,sia L'Aquila,come una zona dell'Albania o un paese dell'Africa.

Il mio personalissimo punto di vista e' che organizzare a L'Aquila il Pranzo del 2010,sarebbe stato importante per poter prendere visione direttamente dello stato in cui versava,e che ahime',continua a versare ancora la citta',mi spiego meglio,non tralascio l'aspetto concreto dell'iniziativa,di cui magari avrebbero beneficiato solo il ristoratore e qualche albergo,ma darei,nettamente,piu' importanza a quest'altro aspetto che avrebbe assunto la scelta de L'Aquila come sede del pranzo natalizio.

Fermo restando che se la cosa non e' stata possibile,il CD,di cui mi fido ciecamente,avra' avuto le sue buone ragioni,siano state il Sondaggio,l'oggettiva difficolta' nel raggiungere il Capoluogo senza un mezzo proprio e quant'altro sia stato preso in esame.

Sicuramente ci sarebbero state molte presenze di residenti in centro-Italia come i Romani,i Laziali,i Toscani ecc. e ci sarebbero state lpiu' defezioni di chi abita piu' distante...la stessa cosa che si e' verificata quest'anno con la scelta di Finale,a parti inverse.

Con cio' vi esorto a non prenderla assolutamente come una polemica,non e' nel mio essere,se qualcosa non la condivido lo manifesto chiaramente.

E' solo per chiarire un mio punto di vista a cui tengo e che feci presente anche all'epoca a chi preposto a decidere.

Contento per la scelta fatta quest'anno e dispiaciuto per non poter essere stato con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).