Vai al contenuto

per fare due funghi ho fatto i salti ...mortali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Una bella cariuola di aurea, il campanellino rosso e' una bellissima Hygrocybe, quella robba nera non so'.

 

:flowers2: :flowers2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella cariuola di aurea, il campanellino rosso e' una bellissima Hygrocybe, quella robba nera non so'.

 

:flowers2: :flowers2: :flowers2:

 

 

Avevo riempito il cesto di cianoxanta, poi l'ho svuotato e riempito con le Aurata, poi l'ho svuotato e riempito di nuovo con le virescens....i porcini li ho mandati in macchina a piedi....

:taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma è sta una gran bella uscita, in un bosco a me caro, col quale ho lasciato un discorso in sospeso..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2:

 

 

i discorsi caro marino vanno chiusi, vai velocemente e non lasciarli mai in sospeso :biggrin:

 

grande marino sono contento che ti sei divertito

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo!!!

 

 

non vedo l'ora che anche i miei boschi si differenzino un po' dagli infestanti boleti (magari senza che manchino del tutto eh ... :wink: )

 

 

domani vado a controllare ma temo che di diversità ne vedrò poca: mi sa che mi dovrò accontentare :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella uscita Marino,

come neo papà te la sei cavata benissimo, Stefania sarà stata contenta del tuo raccolto e visti i risultati, capace ti concederà un "altro permesso", ehh!,

un salutone bis,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bosco vivissimo Marì, forse in fase ormai terminale per i boleti, ma comunque una gioia per gli occhi!!

 

Belle anche le foto....che però vedo tagliate di un bel pezzo a dx. Come mai?? :huh:

 

Perchè o te premi ctrl- e diminuisci la dimensione dello schermo o Marino clikka su Allega Immagine dopo aver fatto Allega questo file e così facendo la foto non viene ridimensionata alla dimensione del forum. (ctrl+ aumenta lo schermo)

 

Marino, se io trovavo codesta abbondanza mi commuovevo.... non mi succede da anni e pensare che fino al 2007 era la normalità!

Ma come fai a far tutto??? :huh:

Casa lavoro forum e nel CD sei una forza.... :hail:

 

Un salutone e a tra pochissimoooooooooooo :cheer:

 

W i boschi con le Amanite phalloides e le Russule aurate!!!! :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è il segreto?

Emma dorme di notte, ok, ma è sempre impegnativa come tutti i bimbi piccoli, Stefania ha bisogno di maggior

turnover casalingo, poi c'è il lavoro ( :wink: orari elastici vero?) e c'è il forum dove Marino ha una grande presenza!

Che patto hai fatto con messere lassù? E ti riempie di varietà il bosco pure!!!!!!!

:hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marino.....

Apoteosi di colori!!!!!

un bosco in piena forma!!!!!!

Avrai fatto anche i salti mortali ma ne è valsa assolutamente la pena!!!!

Complimenti....

Ciao....Ricca.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Ormai penso che a quest'ora, piu' che salti mortali...saranno 4 salti in padella, bell'uscita Marino,bello rivederti libero x boschi e tra codeste meraviglie, bene la pausa e' finita...puoi tornare tra i pannolini da cambiare :lmao: Complimenti dai splendida passeggiata e esemplari da urlo. :clapping: :clapping: Un abbraccione a Stefania e un grosso bacione alla piccola Emma :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissima uscita...

 

E io che pensavo ad un inizio di Biberon a Emma e cambio di Pannolino... :biggrin:

 

Belli tutti i funghi..belle immagini...

 

Un Abbraccio a tè e Stefy e un Baciotto ad Emma...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).