Vai al contenuto

per fare due funghi ho fatto i salti ...mortali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

e propri da quell'aereus inizia un'altra storia, che mi catapulta all'interno di una fungaia sconosciuta, dove sazierò la mia avidità di porcinaro.... :taunt:

post-2267-0-00651700-1349282698.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

l'ho pure rotto per tirarlo fuori... :taunt:

post-2267-0-21801400-1349282980.jpg

Modificato da stewei
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma è sta una gran bella uscita, in un bosco a me caro, col quale ho lasciato un discorso in sospeso..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2:

post-2267-0-42754100-1349283391.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente strepitosa, un'uscita memorabile, di gran lunga superiore a quelle in cui ci sono solo "loro", magari in quantità ben più corposa ma, come spesso accade, in quasi totale solitudine...

 

Hai vissuto quello che per me rappresenta l'ideale all'ennesima potenza della nostra passione!

 

Un bosco stracarico di funghi di ogni genere che di solito si succedono temporalmente.

 

L'esempio più evidente sta nella coesistenza delle trombette dei chiodini e dei boleti; uno sballo...!!

 

Per le amanite: io le adoro, sono uno spettacolo magnifico, pericolose finchè vuoi ma solo se si è davvero enormemente distratti, e per ben due volte: nel bosco e poi a casa.

 

Non dimentichiamolo mai: i funghi si raccolgono due volte, nel bosco e poi a casa; sempre ricontrollarli, soprattutto in casi di grande abbondanza e conseguenti "sbornie fungine"!!!

 

Bravo Marino, la tua gioia mi solleva lo spirito, dopo una giornata purtroppo non proprio idilliaca...

 

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).