Jump to content

venerdì a Renazzo di Cento (FE)

Consiglio Direttivo

Recommended Posts

Con orgoglio siamo a comunicare che il prossimo venerdì 21 settembre un gruppo APB curerà un intervento presso un "pre-scuola" organizzato dai genitori della frazione di Renazzo del comune di Cento (FE) in attesa della ripresa regolare delle lezioni dopo gli interventi post-terremoto.

L'incontro coinvolgerà un gruppo allargato costituito da bimbi delle elementari amici, genitori, volontari, etc. e si svolgerà dalle ore 14,30.

Una ulteriore tesserina della presenza della nostra associazione che ci auguriamo coinvolga sempre più soci e amici.

Se altri si volessero aggiungere ne saremmo lieti; ditelo qui e vi faremo sapere i dettagli.

In attesa del resoconto un saluto ai renazzesi e un in bocca al lupo ai nostri "conduttori"

Viva APB!

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

formazione in campo:

Albertosi, Burgnich, Facchetti, Bertini ...

:scratch_one-s_head: anzi

Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali ....

:biggrin:

vabbeh dai

funghimundi, bariga, matti, pippokid .... :kuzya_01:

:yahoo:

difesa insuperabile ma abbiamo bisogno di una mano a centrocampo e in attacco :wink:

:clapping: :clapping:

Grande squadra.....

Speravo di andare a fare la riserva...ma purtroppo impegni di lavoro presi da tempo me lo impediscono..

Un Abbraccio a chi và e Grazie...

Giuliano

Se era dalle tue parti,un pensierino ce lo facevo :innocent:

Siamo al "Passo" per funghi e per lavori di manutenzione,

ma per arrivare li son 3 ore + 3 ore . . . . :vekkio:

Una buona difesa è già una bella cosa,

poi ci sono dei "Campioncini" che, sono certo, ci faranno fare una gran bella figura !!! :cheer:

oooolè!

per adesso vi dico solo che è stato davvero un bel pomeriggio con una trentina di bimbi curiosi e attenti

lascio ai miei compagni d'avventura ( :scratch_one-s_head: Burgnich? Facchetti? Cabrini? .... :biggrin: ) la parte di racconto visivo

siam venuti via contenti noi, ma anche bimbi, educatrici :wink: e genitori lo erano

viva APB!!!

Ragazzi esperienza veramente unica,che mi ha fattocrescere ulteriormente,sono veramente orgolioso di fare parte di questo fantastico gruppo che è APB.....non .....ho parole.....

...sono ancora troppo felice per scrivere qualcosa .....ma presto inizierò con qualche foto....e allora capirete la mia gioia.....a presto un abbraccio....