Vai al contenuto

venerdì a Renazzo di Cento (FE)


Consiglio Direttivo

Messaggi raccomandati

Mi spiace non essere potuto venire ma come avevo anticipato a Marco oggi dovevamo organizzare un evento col mio Gruppo micologico che si terrà domenica ai Giardini Margherita che è Volontassociate, una specie di ritrovo delle varie associazioni di volontariato.

Sono sicuro che è stata una bella esperienza, spero di non mancare se ci sarà un'altra occasione.

Aspetto le foto e complimenti a chi ha presenziato in nome di A.P.B.

:hug2: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

eccomi qua a raccontarvi la bellissima esperienza di oggi......comincerò dalla fine, perchè ho ancora visibile il sorriso di questi bambini,educatori e genitori nel salutarci alla nostra partenza......

come dicevo hai miei compagni di avventura queste sono proprio quelle esperienze di cui APB deve farsi promotore, vedere questi bambini seguire i racconti , intervenire con domande e rispondere hai nostri quesiti mi ha reso molto ma molto contento.

Devo dire che erano bambini veramente bravi e anche abbastanza preparati sul tipo di argomenti trattati , ma la loro curiosità e la loro voglia di imparare mi ha veramente stupito.

Eccoli questi piccoli birbanti con i loro educatori e con tre bei APIBINI !!!!!

post-1484-0-33358500-1348253067.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....a è vero , ero presente anche io , a e allora via in mezzo a questo gruppo fantastico , sono molto felice e penso si capisca di aver partecipato a questo evento fantastico.....presto vi metterò le altre foto ......GIORNATA VERAMENTE SPECIALE !!!!!!!!

 

post-1484-0-29831900-1348253405.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel "bambino" con il cappellino arancione, mi sembra particolarmente cresciuto :lol:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel "bambino" con il cappellino arancione .....

 

:biggrin:

 

non ci crederai ma faceva parte del progetto didattco :beee:

 

 

(poi MI spiego cos'è ... :scratch_one-s_head: )

Link al commento
Condividi su altri siti

un rassuntino di ciò di cui si è parlato

 

si potrebbe quasi dire gran menù APB

 

post-280-0-09444100-1348300363.jpg

 

 

 

p.s. mi ha comunicato il mio socio Umberto il cui figlio era presente che una volta a casa ha smesso di mangiare (cosa davvero difficile...) per raccontare il "gran menù": un successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

sono Umberto, il socio di Marco (e mentre scrivo "socio" mi vien da pensare che è una definizione un po' limitativa per descrivere i rapporti all'interno della nostra società....), comunque volevo confermarvi che è stato sicuramente un grande successo perchè dopo che mio figlio, che non è di grandi parole, mi ha raccontato il pomeriggio (smettendo appunto di mangiare), confermandomi che la giornata gli era piaciuta, gli ho chiesto cosa avevano detto i suoi amici e lui mi ha raccontato un piccolo aneddoto.

Dunque considerate che quando sono arrivati i 4 moschettieri di APB, i bambini dopo aver mangiato stavano giocando in cortile e in particolare i maschietti si trovavano tipo sul 6 pari di una formidabile partita di pallone (che belle le partite dei bimbi con tanti gol), quindi il dover rientrare in "classe", considerando anche che il "terreno era in perfette condizioni", non sembrava la più entusiasmante delle idee.

Infatti mio figlio Emilio mi ha detto che appena seduti un suo amico ha sentenziato "che noia.....", poi Emilio mi ha detto che ad un certo punto, durante la "spiagazione", voleva parlare con questo suo amico, che gli ha detto "zitto zitto, me lo dici dopo VOGLIO ASCOLTARE!". Credo che qualche insegnate di scuola potrebbe essere un po' invidioso......

Grazie ancora da Renazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederai ma faceva parte del progetto didattco :beee:

 

 

(poi MI spiego cos'è ... :scratch_one-s_head: )

 

Giuro,

che avrei fatto la mi pòrca figura, sulla seggiolina accanto! :friends:

 

:innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti mio figlio Emilio mi ha detto che appena seduti un suo amico ha sentenziato "che noia.....", poi Emilio mi ha detto che ad un certo punto, durante la "spiagazione", voleva parlare con questo suo amico, che gli ha detto "zitto zitto, me lo dici dopo VOGLIO ASCOLTARE!". Credo che qualche insegnate di scuola potrebbe essere un po' invidioso......

Grazie ancora da Renazzo

 

....Questo dice tutto! :clapping:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

sono Umberto, il socio di Marco (e mentre scrivo "socio" mi vien da pensare che è una definizione un po' limitativa per descrivere i rapporti all'interno della nostra società....), comunque volevo confermarvi che è stato sicuramente un grande successo perchè dopo che mio figlio, che non è di grandi parole, mi ha raccontato il pomeriggio (smettendo appunto di mangiare), confermandomi che la giornata gli era piaciuta, gli ho chiesto cosa avevano detto i suoi amici e lui mi ha raccontato un piccolo aneddoto.

Dunque considerate che quando sono arrivati i 4 moschettieri di APB, i bambini dopo aver mangiato stavano giocando in cortile e in particolare i maschietti si trovavano tipo sul 6 pari di una formidabile partita di pallone (che belle le partite dei bimbi con tanti gol), quindi il dover rientrare in "classe", considerando anche che il "terreno era in perfette condizioni", non sembrava la più entusiasmante delle idee.

Infatti mio figlio Emilio mi ha detto che appena seduti un suo amico ha sentenziato "che noia.....", poi Emilio mi ha detto che ad un certo punto, durante la "spiagazione", voleva parlare con questo suo amico, che gli ha detto "zitto zitto, me lo dici dopo VOGLIO ASCOLTARE!". Credo che qualche insegnate di scuola potrebbe essere un po' invidioso......

Grazie ancora da Renazzo

 

Ciao Umberto,

ci son soddisfazioni che si devono vivere in prima persona,

ma anche così, raccontata, questa esperienza è sicuramente più che gustosa.

Le tue parole completano perfettamente quelle di Marco e degli altri amici, non posso che ringraziarti per aver fatto da collegamento in questa bella iniziativa.

Per il resto, sapete bene tutti come la penso, APB ha grandi valori racchiusi in se, sta a ciascuno farli splendere, non necessariamente con iniziative così "ambiziose", ma a volte basta un racconto ed una foto per dare il "la" ed accrescere la conoscenza di tutti.

 

Bravi ragazzi!!!! A Marco un dico nulla, lui sa..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).