Consiglio Direttivo Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 Con orgoglio siamo a comunicare che il prossimo venerdì 21 settembre un gruppo APB curerà un intervento presso un "pre-scuola" organizzato dai genitori della frazione di Renazzo del comune di Cento (FE) in attesa della ripresa regolare delle lezioni dopo gli interventi post-terremoto. L'incontro coinvolgerà un gruppo allargato costituito da bimbi delle elementari amici, genitori, volontari, etc. e si svolgerà dalle ore 14,30. Una ulteriore tesserina della presenza della nostra associazione che ci auguriamo coinvolga sempre più soci e amici. Se altri si volessero aggiungere ne saremmo lieti; ditelo qui e vi faremo sapere i dettagli. In attesa del resoconto un saluto ai renazzesi e un in bocca al lupo ai nostri "conduttori" Viva APB!
raffaela Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 Un segno tangibile di solidarietà, in un periodo in cui i disagi ed i problemi di questa gente purtroppo non fanno più notizia. Un grazie e un grande abbraccio a coloro che potranno partecipare, bravi!!!
roberto Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 Questa volta devo "passare", altri impegni . . . . Grandi ! :wink:
funghimundi Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 formazione in campo: Albertosi, Burgnich, Facchetti, Bertini ... anzi Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali .... :biggrin: vabbeh dai funghimundi, bariga, matti, pippokid .... difesa insuperabile ma abbiamo bisogno di una mano a centrocampo e in attacco :wink:
dumbokid Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 :clapping: Grande squadra..... Speravo di andare a fare la riserva...ma purtroppo impegni di lavoro presi da tempo me lo impediscono.. Un Abbraccio a chi và e Grazie... Giuliano
Marci Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Uffa..... avrei giocato praticamente in casa ma venerdì non ci sarò!!!! :nuvole:
roberto Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Se era dalle tue parti,un pensierino ce lo facevo Siamo al "Passo" per funghi e per lavori di manutenzione, ma per arrivare li son 3 ore + 3 ore . . . . Una buona difesa è già una bella cosa, poi ci sono dei "Campioncini" che, sono certo, ci faranno fare una gran bella figura !!!
piccio Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Bravissimi a tutti coloro che potranno partecipare.
funghimundi Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 oooolè! per adesso vi dico solo che è stato davvero un bel pomeriggio con una trentina di bimbi curiosi e attenti lascio ai miei compagni d'avventura ( Burgnich? Facchetti? Cabrini? .... :biggrin: ) la parte di racconto visivo siam venuti via contenti noi, ma anche bimbi, educatrici :wink: e genitori lo erano viva APB!!!
Romanus Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 Bravi ragazzi. Questa è il concetto di crescita che mi rende orgoglioso di APB. :wink:
Bariga il Moro Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 Ragazzi esperienza veramente unica,che mi ha fattocrescere ulteriormente,sono veramente orgolioso di fare parte di questo fantastico gruppo che è APB.....non .....ho parole..... ...sono ancora troppo felice per scrivere qualcosa .....ma presto inizierò con qualche foto....e allora capirete la mia gioia.....a presto un abbraccio....
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora