funghimundi Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 mo socmél Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigim Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Orca miseria è ora di mettere gli scarponi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diavolo rosso Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Non so se è record assoluto ma poco ci manca: COMPLIMENTI DOC! E' emozionante sapere che da "qualche parte" già stanno nascendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 ma daiiiiiiiiiiiiiiiii e deo ancora andare a prugnoli...maremma cane!!!! che bellezza!!! Grazie Massi Ecco, stavolta Massimo mi ha proprio tolto le parole di bocca!!! :clapping: :clapping: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Che spettacolo Matteo, l'anno scorso i primi li ho trovati a giugno...ma mi fai venir una voglia di far una passeggiata.....ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 " E' SCONGELAAAAAAA...TOOOOOOOO!!! " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon73 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Che belloooooo madooo!!! dai che tra un pò iniziamo ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 (edited) Ciao Matteo.... ecco.....lo sapevo.....stanotte se riesco a chiudere occhio è già un traguardo..... domattina devo per forza andare a vedere la dove trovo il primo tutti gli anni e sicuramente non troverò una mazza... ma a vedere certe cose il 20 aprile mi mette in agitazione dalla punta del naso fino alla punta del mignolino del piede... Tanti complimenti al bravo trovatore.....direi che questo se non è record assoluto per il periodo ci va veramente vicino... Ciao...a presto.... Ricca.... Edited April 21, 2012 by Riccalu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mottetto Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Mado se non mettevi la foto col giornale non ci avrei creduto ciao bello a presto Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Matteo ho propio deto ieri al pensionato (Gianni) di fare un giro sulle costine, perchè sicuramente arriva da quelle..............verooooooooooooooooo un abbraccio Gio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Si in effetti sembra un estatino di ottobre, incredibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Bella...Matteo... Salutata Vallombrosa....e come oramai Mio Standard...Ho visto i Marzuoli che...trovavano gli Amici..ma personalmente..non ne ho trovato neanche uno... Un Abbraccio e Sana Rosicata... :biggrin: Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibo66 Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 caspita ad aprile non avrei mai detto bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo57 Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Bravo Matteo "bellissimo". Il primo dell'anno e' sempre indimenticabile ancora meglio se è del 20 aprile. Ti risparmi la fatica dei primaverili tra spini (prugnoli) e zone umide (morchelle)..... ,,,,,,,,,,,vai direttamente al "SODO" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Grande Mado! E grande pensiero a chi avrebbe commentato fra i primi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts