mado Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Ancora stento a crederci...il famoso paziente ha colpito di nuovo...il caldo di marzo seguito dalle piogge e dalla rinfrescata delle ultime due settimane ha fatto miracoli...ma con le temperature di questi giorni mi aspettavo che tardassero...invece, 20 aprile è record? le foto come sempre, purtroppo, fatte in casa ma spero rendano un porcino che in quanto a dimensioni, freschezza e bellezza ricorda quelli settembrini di buttata...ovviamente è un Boletus aestivalis.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Il medico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Colui che rosica intensamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Uno spettacolo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Le misure :O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 (edited) nella culla...domenica dovevo andare a morchelle ma ora ho qualche dubbio.... Edited April 20, 2012 by mado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 E un pensiero a chi avrebbe commentato tra i primi con stupore ed interesse questo post..... :hug2: un abbraccio a tutti e salutatemi Vallombrosa per quest'anno....Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Matteoooo! :jawdrop: è dir poco sono ultrafelice per il grande inizio 2012. Non poteva essere migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Matteoooo! :jawdrop: è dir poco sono ultrafelice per il grande inizio 2012. Non poteva essere migliore. Ciao Andrea o Patrizia :biggrin: grazie ma ho scritto che purtroppo non li ho trovati io :wink: un :hug2: Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Ciao Andrea o Patrizia :biggrin: grazie ma ho scritto che purtroppo non li ho trovati io :wink: un :hug2: Matteo Grazie della risposta.....ero cosi entusiasta che non ho letto bene. Comunque la notizia è ghiotta : se di quelle dimensioni !! Visiterò il "Sancta sanctorum " al più presto andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
docmax Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Vai Matteo, complimentoni! Speriamo la stagione sia buona OT: sai che sono su meteoforum con il nome di max77? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Vai Matteo, complimentoni! Speriamo la stagione sia buona OT: sai che sono su meteoforum con il nome di max77? Ciao Doccc!! Credo che sarà una buonissima stagione....appena ti sei iscritto ti avevo commentato un post ma non l'avevi visto...poi mi hai scritto tu e ti avevo anche risposto :wink: :hug2: Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 ma daiiiiiiiiiiiiiiiii e deo ancora andare a prugnoli...maremma cane!!!! che bellezza!!! Grazie Massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 ma daiiiiiiiiiiiiiiiii e deo ancora andare a prugnoli...maremma cane!!!! che bellezza!!! Grazie Massi Massi, io quest'anno sono a quota 2 verpe e 1 mitrophora semilibera ecco una foto col giornale di oggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Matteoooooooooooo...... porcino bellissimissimo!!! Ma io non devo deconcentrarmi, quest'anno mi devo ancora concentrare sui primaverili!! Un abbraccione... tra poco parto per Vallomborsa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts