Vai al contenuto

diavolo rosso

Members
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di diavolo rosso

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. diavolo rosso

    anche coi funghi....

    Scusate: SPETTACOLO! :wink:
  2. Anche a te non risponde? Mal comune mezzo gaudio...meglio così, credevo di essere l'unico figlio dell'oca nera!
  3. diavolo rosso

    L'ultima traccia

    Bella prova! Bella la foto coi cuccioli!
  4. Bravo complimenti! :wink: Molti esemplari però mi sembrano sottomisura...
  5. I faggi torti mi hanno davvero estasiato....devo ammeterlo, più dei funghi! Ma che superficie occupano? vasta? è facile trovarli? faticoso senza dubbio :wink: Ciao e grazie a chi di voi mi vorrà rispondere
  6. Complimentoni! Una bollata da perdere il sonno! Specie se pensi a quelli che hai lasciato lì a crescere!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
  7. Ciao grande! :clapping: Da quando ti ho scovato in APB faccio come quando ero piccolo e aspettavo l'uscita in edicola del giornaletto preferito: apro e controllo e se c'è un nuovo post tuo mi precipito!!! Giuro che (lo strano sono io, lo ammetto) le foto delle raccolte, comprese le mie, mi hanno sempre annoiato da morire....DU P....! Ma le tue mi fanno uno strano effetto adrenalinico, sono come le fettuccine della mamma, tu le rifai uguali eppure non hanno lo stesso sapore e quando riassaggi quelle di mamma dici: " boone!...a mà che ce metti?" Porcini così belli è difficile Pè, a certe bellezze non ci si abitua mai. Bello poi trasmettere le proprie sane passioni ai nostri figli e nipoti. Ho già deciso che ti porto la prima volta che ci incontreremo: un paio di stivali numero 37! Facciamo 38 và che a quell'età il piedone cresce in fretta!
  8. Complimenti Rusticolo! Mi sono trovato non so come in questo tuo vecchio post (si vede che era destino)e non posso che fare a te e al tuo piccolo i miei complimenti! La foto degli scarponi è di quelle che aprono il cuore! BRAVI! E bravo a te per il tuo nickname, la scolopax rusticola è sempre la numero uno
  9. diavolo rosso

    Pece

    Ti faccio volentieri dei grandi e sentiti complimenti Peppe, i tuoi post hanno "quel qualcosa in più" che rende emozionante e sembra di viverli. Sarei onorato un giorno di fare la tua conoscenza, in quanto sento che viviamo questa passione con la stessa intensità d'animo. A presto ciao ciao.
  10. Caro Peppe (permettimi il caro anche se non ci conosciamo), inizialmente avrei voluto non rispondere a questo tuo bel post per non violare il dialogo tra te ed il tuo amico scomparso, perchè credo che quando un rapporto tra due persone è così bello, profondo e fatto di complicità, qualunque altro potrebbe sembrare un estraneo, un intruso non troppo gradito. Poi però le risposte di altri ed il fatto di condividere una passione in comune mi hanno dato il coraggio e la voglia di farlo. E' bello il modo in cui hai voluto rendere omaggio allo sfortunato Fabio, mostrando a tutti noi i vostri dialoghi più segreti, più intimi, generati da un impeto d'animo comune. E chissà quanti sguardi, quanti cenni d'intesa che condividevi con lui non ci hai potuto mostrare, di quante emozioni vissute insieme non ci hai potuto rendere partecipi. Quelle caro Peppe le porterai sempre con te, perchè saranno per sempre e solo di voi due. Grazie.
  11. No piccio! Il nostro amico intendeva Villa Nuova cioè quella che si è appena costruito! ahahhaah Potrebbe essere ovunque! Potremmo indire un concorso a premi per indovinare la località ehehheheheh
  12. Bravo Stewei i bei paesaggi hanno reso emozionante anche il ritrovamento di un fungo che personalmente ritengo poco interessante! Per curiosità eri verso i simbruini? Lo chiedo solo per la bellezza dei luoghi, non raccolgo prugnoli, se vuoi mi puoi risp in pvt grazie :biggrin:
  13. Mi piacciono: 1 il tuo nick 2 il tuo avatar 3 la tua firma 4 le tue parole Salutami Camposecco
  14. Bravissimo! Ci hai reso partecipi co le tue splendide foto delle emozioni vissute! Ciao a presto :clapping:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).