Vai al contenuto

Un amico di APB, Fabio (nick Piciacchiu) ci ha lasciati...


Gibbo

Messaggi raccomandati

Fabio, che scriveva in questo forum come Piciacchiu, ci ha lasciati ieri....

la moglie ed i tre figli hanno perduto un marito ed un papà con un gran Cuore.

Noi, abbiamo perduto un Amico, un Socio di APB, un forumista che sapeva dialogare con tutti,

che non teneva per se le proprie idee,

che da sempre è stato importante per questa Associazione,

dal suo impegno nel dare notizie precise e puntuali sulle leggi,

nel suo intraprendere assieme a Giorgio (Daiano) la scrittura di una proposta per un nuovo regolamento sulle legge nazionale per la raccolta dei funghi,

stava tuttora lavorando ad una nuova proposta di Regolamento per l'Associazione ed il Forum,

il suo ultimo messaggio che ci siamo scambiati è appena di Febbraio.

Insomma, Fabio era non solo un amico carissimo ma un socio impegnato da sempre in prima linea.

Ci terrei che in questi giorni il Forum tenesse un tono rispettoso del difficile momento.

 

Un saluto a tutti voi nel ricordo di Fabio. hug2.gif

 

I funerali si svolgeranno mercoledi mattina alle ore 11.00

 

presso la chiesa di S. Vigilio (ardeatina)

 

Via Paolo Di Dono, 1 -Roma-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vero Giacomo, per quanto di sua competenza, Fabio si è sempre reso disponibile per APB.

 

E'stato anche quello che ci ha permesso di renderci utili in occasione del terremoto in Abruzzo, facendo da tramite tra APB e le varie realtà colpite dal sisma.

 

Ricordo il nostro viaggio a Campotosto per consegnare stivali e coperte, e se non ricordo male fu proprio Fabio a creare il contatto tra noi, il sindaco e la scuola di S.Demetrio.

 

Ecco, magari proprio in occasione del prossimo incontro con la scuola, che mi risulta imminente, sarebbe bello ricordare Fabio intitolando a suo nome questa nostra donazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Giacomo, per quanto di sua competenza, Fabio si è sempre reso disponibile per APB.

 

E'stato anche quello che ci ha permesso di renderci utili in occasione del terremoto in Abruzzo, facendo da tramite tra APB e le varie realtà colpite dal sisma.

 

Ricordo il nostro viaggio a Campotosto per consegnare stivali e coperte, e se non ricordo male fu proprio Fabio a creare il contatto tra noi, il sindaco e la scuola di S.Demetrio.

 

Ecco, magari proprio in occasione del prossimo incontro con la scuola, che mi risulta imminente, sarebbe bello ricordare Fabio intitolando a suo nome questa nostra donazione.

 

...è un idea.good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, magari proprio in occasione del prossimo incontro con la scuola, che mi risulta imminente, sarebbe bello ricordare Fabio intitolando a suo nome questa nostra donazione.

 

Si', una bella idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Giacomo, per quanto di sua competenza, Fabio si è sempre reso disponibile per APB.

 

E'stato anche quello che ci ha permesso di renderci utili in occasione del terremoto in Abruzzo, facendo da tramite tra APB e le varie realtà colpite dal sisma.

 

Ricordo il nostro viaggio a Campotosto per consegnare stivali e coperte, e se non ricordo male fu proprio Fabio a creare il contatto tra noi, il sindaco e la scuola di S.Demetrio.

 

Ecco, magari proprio in occasione del prossimo incontro con la scuola, che mi risulta imminente, sarebbe bello ricordare Fabio intitolando a suo nome questa nostra donazione.

 

Perfettamente d'accordo con l'idea da te proposta.

 

Un abbraccio lassu' a quest'uomo che ha partecipato attivamente a queste iniziative in passato

 

Ancora condoglianze alla famiglia

 

Massimiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato ben edotto Da Gibbo e Romanus chi era Fabio e quello che è riuscito a fare per APB

 

l' idea di intitolare a nome di Fabio l'iniziativa a S.Demetrio mi trova daccordissimo

 

 

antonio

Si prodigo' molto anche per Campotosto, ricordate i famosi salami che si carico'

per allegerire le scorte del negozio in piazza? Le schede telefoniche, consegnate al campo

con, se non erro, Pasquale. Riguardo l'iniziativa della scuola di S.Demetrio da intitolare a lui

sono d'accordissimo; il contatto con la preside fu allacciato da Pasquale e me, lui ha coordinato

tutto, con estrema precisione e professionalità......e tanta umanità che lo ha sempre contraddistinto.

Grazie di tutto Fabiè, mi manchi.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

......give_rose.gif

 

008.jpg

 

Che bel ricordo Gibbo!!!

Fu proprio lì che conobbi per bene Fabio, poi abbiamo avuto tante altre occasioni per stare vicini.

lo scorso anno abbiamo fatto un bellissimo giro a funghi in Abruzzo, ero affascinata dalla sua cultura! Passava dalla metereologia alla storia dei dialeti sardi come io passo da Topolino a Diabolik e non ti faceva mai sentire inferiore.

Ciao Fabio, ci hai lasciato davvero un grande vuoto....

 

Appoggio con entusiasmo ogni iniziativa che lo ricordi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la grande fortuna di conoscere Fabio e la sua splendida famiglia.

Di una cosa sono certa, quando vagherò tra le montagne abruzzesi nei ricordi che accompagnano il cammino ci sarà Fabio e la sua gentilezza.

ciao Fabio dimorerai in noi e in noi vivrai

Link al commento
Condividi su altri siti

conservo di te fabio bellissimi ricordi, le uscite fatte insieme con i tuoi ragazzi e le chiacchierate a campotosto dove mi hai anche insegnato alcune cose importanti

 

ciao fabio, non ti dimenticherò mai

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).