Vai al contenuto

Un amico di APB, Fabio (nick Piciacchiu) ci ha lasciati...


Gibbo

Messaggi raccomandati

Domattina saremo a portare a Fabio l'ultimo saluto

e non saremo presenti solo noi del gruppo romano,

ci sarete idealmente tutti.....

 

Ciao Amico mio, mi sento onorato di aver condiviso

con te questa breve ma intensa parte del percorso

della nostra vita.

 

Sono ancora incredulo....

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domattina saremo a portare a Fabio l'ultimo saluto

e non saremo presenti solo noi del gruppo romano,

ci sarete idealmente tutti.....

 

Ciao Amico mio, mi sento onorato di aver condiviso

con te questa breve ma intensa parte del percorso

della nostra vita.

 

Sono ancora incredulo....

 

Grazie Pasquale, abbracciate la famiglia anche da parte nostra! :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina saremo a portare a Fabio l'ultimo saluto

e non saremo presenti solo noi del gruppo romano,

ci sarete idealmente tutti.....

 

Ciao Amico mio, mi sento onorato di aver condiviso

con te questa breve ma intensa parte del percorso

della nostra vita.

 

Sono ancora incredulo....

 

Porta un'abbraccio a tutta la sua famiglia da parte mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte insonne, tante immagini di te ,del tuo sorriso sornione nel bosco, ilparlare burino che tanto ti piaceva,le parodie del'Magnotta e la lavatrice.E' assurdo....pazzesco tutto cio'. Tra qulche ora ti verremo a salutare per l'ultima volta, ma stanne certo...ogni volta nel bosco sarai con noi......frechete compa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico,socio utente e forumista veramente schietto e sincero

 

non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ma sempre dialogato col massimo affetto

 

non ho parole,sentite condoglianze ai familiari,parenti ed amici

 

resterai sempre nel mio cuore Fabio

 

 

 

Aldo Farinella

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo Fabio di persona ma rileggendo i suoi post stò colmando questa lacuna...è come se avessi condiviso con lui i suoi luoghi,le sue passioni,i suoi amici.....

Da questa grande Famiglia che è APB , una volta entrati non si esce più ; rimarrà per sempre una traccia del pur breve passaggio su questa terra anche visivamente.

 

Grazie Fabio ,anche per quelli che verranno e potranno fruire dei tuoi insegnamenti. Pier

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

sono, Pier (Supernazucao)

oggi è stato un giorno di incredibile dolore per l'infinita tristezza,lo sgomento e l'incredulità che ha lasciato in tutti noi l' inaccettabile scomparsa di Fabio.

Io sono rimasto veramente sconvolto nell'apprendere del suo male solo dopo che Fabio ci aveva lasciato, ci sentivamo spesso, quasi ogni giorno per raccontarci dei nostri ricordi ,delle mille emozioni vissute tra gli amati boschi, poi in questi ultimi,maledetti, mesi solo il silenzio tra lui ed il mondo, quel mondo che con fiero rispetto amava e sapeva condividere con semplicità con tutti i sui amici.

Ho saputo da Peppe che non aveva raccontato del suo calvario a nessuno, e questo infondo è proprio dell'uomo che con riservatezza e dignità vive anche le sofferenze più atroci , senza dover cogliere negli altri misericordia e compassione per farsi forte rispetto al suo atroce destino.

Fabio era un uomo semplice ma come tutti gli uomini semplici dotato di un infinita forza ,quella del rispetto e dell' amicizia ,del senso unico e profondo di condividere gioie e passioni del vivere comune con gli altri.

Mille volte ci siamo raccontati ,con il trasporto e l'entusiasmo che certamente ognuno di voi può perfettamente capire, delle nostre raccolte ,delle scoperte di posti meravigliosi quasi incantati dove abbandonare i nostri pensieri i, non tanto e non solo alla ricerca dei nostri amati funghi ma ancor prima di noi stessi, delle nostre paure ,delle nostre virtù ,di tutto ciò di più che ci apre l'anima e ci fa battere il cuore.

Credo che il senso profondo dell'essere vicini si ha solo nel momento dell'ultimo distacco,ebbene io ed immagino anche gli altri amici che ho trovato oggi in chiesa ,abbiamo percepito con forza questa vicinanza con Fabio e con la sua stessa anima perché certamente tutti noi terremo per sempre nel cuore il suol sorriso , quello con cui accoglieva le gioie degli altri e le sentiva anche un po sue.

Io sono certo che il suo spirito continuerà a navigare tra i suoi amati faggi ed all'alba, tra una goccia di brina che scivola su di una foglia ed un ramo che crepita sotto il peso di uno scarpone, sapremo ancora sentire la sua voce che speranzosa e trepidante chiede: l' hai trovato? ,

ciao amico mio !

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

sono, Pier (Supernazucao)

oggi è stato un giorno di incredibile dolore per l'infinita tristezza,lo sgomento e l'incredulità che ha lasciato in tutti noi l' inaccettabile scomparsa di Fabio.

Io sono rimasto veramente sconvolto nell'apprendere del suo male solo dopo che Fabio ci aveva lasciato, ci sentivamo spesso, quasi ogni giorno per raccontarci dei nostri ricordi ,delle mille emozioni vissute tra gli amati boschi, poi in questi ultimi,maledetti, mesi solo il silenzio tra lui ed il mondo, quel mondo che con fiero rispetto amava e sapeva condividere con semplicità con tutti i sui amici.

Ho saputo da Peppe che non aveva raccontato del suo calvario a nessuno, e questo infondo è proprio dell'uomo che con riservatezza e dignità vive anche le sofferenze più atroci , senza dover cogliere negli altri misericordia e compassione per farsi forte rispetto al suo atroce destino.

Fabio era un uomo semplice ma come tutti gli uomini semplici dotato di un infinita forza ,quella del rispetto e dell' amicizia ,del senso unico e profondo di condividere gioie e passioni del vivere comune con gli altri.

Mille volte ci siamo raccontati ,con il trasporto e l'entusiasmo che certamente ognuno di voi può perfettamente capire, delle nostre raccolte ,delle scoperte di posti meravigliosi quasi incantati dove abbandonare i nostri pensieri i, non tanto e non solo alla ricerca dei nostri amati funghi ma ancor prima di noi stessi, delle nostre paure ,delle nostre virtù ,di tutto ciò di più che ci apre l'anima e ci fa battere il cuore.

Credo che il senso profondo dell'essere vicini si ha solo nel momento dell'ultimo distacco,ebbene io ed immagino anche gli altri amici che ho trovato oggi in chiesa ,abbiamo percepito con forza questa vicinanza con Fabio e con la sua stessa anima perché certamente tutti noi terremo per sempre nel cuore il suol sorriso , quello con cui accoglieva le gioie degli altri e le sentiva anche un po sue.

Io sono certo che il suo spirito continuerà a navigare tra i suoi amati faggi ed all'alba, tra una goccia di brina che scivola su di una foglia ed un ramo che crepita sotto il peso di uno scarpone, sapremo ancora sentire la sua voce che speranzosa e trepidante chiede: l' hai trovato? ,

ciao amico mio !

.

 

Difficile aggiungere qualcosa

si andrebbe solo nel personale...e ognuno di noi ricordera'Fabione per come l'ha vissuto

anche se

difficilmente riusciro'ad accettare la sua mancanza...un enorme vuoto

per me

per tutti

ho troppi ricordi...troppe emozioni condivise magari anche solo al telefono

ora le condivideremo mentalmente

perche'sarai sempre con me nei boschi

Amico Mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

sono, Pier (Supernazucao)

oggi è stato un giorno di incredibile dolore per l'infinita tristezza,lo sgomento e l'incredulità che ha lasciato in tutti noi l' inaccettabile scomparsa di Fabio.

Io sono rimasto veramente sconvolto nell'apprendere del suo male solo dopo che Fabio ci aveva lasciato, ci sentivamo spesso, quasi ogni giorno per raccontarci dei nostri ricordi ,delle mille emozioni vissute tra gli amati boschi, poi in questi ultimi,maledetti, mesi solo il silenzio tra lui ed il mondo, quel mondo che con fiero rispetto amava e sapeva condividere con semplicità con tutti i sui amici.

Ho saputo da Peppe che non aveva raccontato del suo calvario a nessuno, e questo infondo è proprio dell'uomo che con riservatezza e dignità vive anche le sofferenze più atroci , senza dover cogliere negli altri misericordia e compassione per farsi forte rispetto al suo atroce destino.

Fabio era un uomo semplice ma come tutti gli uomini semplici dotato di un infinita forza ,quella del rispetto e dell' amicizia ,del senso unico e profondo di condividere gioie e passioni del vivere comune con gli altri.

Mille volte ci siamo raccontati ,con il trasporto e l'entusiasmo che certamente ognuno di voi può perfettamente capire, delle nostre raccolte ,delle scoperte di posti meravigliosi quasi incantati dove abbandonare i nostri pensieri i, non tanto e non solo alla ricerca dei nostri amati funghi ma ancor prima di noi stessi, delle nostre paure ,delle nostre virtù ,di tutto ciò di più che ci apre l'anima e ci fa battere il cuore.

Credo che il senso profondo dell'essere vicini si ha solo nel momento dell'ultimo distacco,ebbene io ed immagino anche gli altri amici che ho trovato oggi in chiesa ,abbiamo percepito con forza questa vicinanza con Fabio e con la sua stessa anima perché certamente tutti noi terremo per sempre nel cuore il suol sorriso , quello con cui accoglieva le gioie degli altri e le sentiva anche un po sue.

Io sono certo che il suo spirito continuerà a navigare tra i suoi amati faggi ed all'alba, tra una goccia di brina che scivola su di una foglia ed un ramo che crepita sotto il peso di uno scarpone, sapremo ancora sentire la sua voce che speranzosa e trepidante chiede: l' hai trovato? ,

ciao amico mio !

.

 

Ciao PierFrancesco, mi spiace non averti visto stamane in chiesa, ti avrei salutato con piacere.

 

Di Fabio ognuno di noi serba dei ricordi bellissimi, solo ieri ci incontravamo felici dei rispettivi ritrovamenti e per condividerne le gioie.

Fabio era lo specchio della condivisione, io ho avuto l'onore e piacere come te di condividere con lui tantissime uscite.

Adesso lo porteremo nel cuore, forse questo, ma dico forse, servirà a farcene fare una ragione.

 

Ciao

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).