Quartetto Toscano Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 (edited) ma l'amici laziali che fanno........forza faticoni e smettetela di raccattare funghi e segnatevi Edited December 6, 2011 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Ecco fatto Ehi ma lavori anche oggi? Riguardati che ormai sei Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 prego aggiornare la lista : noi siamo in 4 ( di cui 2 minori 3 e 6 anni... direi minori giusto ? ) Anche io posso essere considerato un minore? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Anche io posso essere considerato un minore? :biggrin: come diceva mia nonna....' di testa sì...ma di età no...!' :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 come diceva mia nonna....' di testa sì...ma di età no...!' :biggrin: ma se mia mamma mi dice sempre che non devo fare sforzi perchè sono ancora un bimbo :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 ma se mia mamma mi dice sempre che non devo fare sforzi perchè sono ancora un bimbo :biggrin: e le mamme.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Ehi ma lavori anche oggi? Riguardati che ormai sei Con questi chiar di luna, c'avrò da allenarmi a lavorare fino a ottantanni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Via su e vi tocca sopportarmi anche quest'anno con la mia delicata vocina............... Arrivo però da solo un solo Lupo............... Un vedo l'ora di abbracciarvi tutti............. A presto antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermauri Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 Ragazzi, purtroppo non potremo esserci Otello proprio non ce l'ha fatta a liberarsi, avevamo tanta voglia di rivedervi tutti, specialmente il Barigone Un saluto speciale anche a Maurizio e Sabina Tanto ci si vede a Vallombrosa!!!! Un abbraccio stritolacostole da parte nostra a tutti voi e .. BUON NATALE APB!!!!! :hug2: Ale&Oki Mary&Marco Nooooooooooo !!!!!!! come faremo senza di Voi ! ora mi tocca "sopportare" mia moglie tutto da solo... vabbè dai in fondo siamo vicini a Natale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 Mi dispiace dirlo, ma quest'anno non vedo quella entusiasta partecipazione che ha contraddistinto i precedenti Pranzi di Natale di APB E' anche vero che tanti aspettano l'ultimo minuto per molti motivi (spero ) Comunque, sappiate che . . . Questo è l'ultimo aggiornamento che faccio !!! almeno per ora . . . . . . starò lontano dal PC per qualche giorno. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Mi dispiace dirlo, ma quest'anno non vedo quella entusiasta partecipazione che ha contraddistinto i precedenti Pranzi di Natale di APB mi sono perso un po di tempo per vedere le adesioni degli ultimi tre anni e non posso che darti ragione, siamo passati dagli 80/90 ai 50 (per ora) presenti! Smettete di andare a funghi e prenotatevi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 E' anche vero che tanti aspettano l'ultimo minuto per molti motivi Sto lucidando il Rob, spero che al tuo ritorno tu debba aggiungere un sacco di nomi a quella tabella Vorrà dire che in tanti vogliono riabbracciarsi e condividere un momento molto significativo della storia di APB Link to comment Share on other sites More sharing options...
MENISCO Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Vorrà dire che in tanti vogliono riabbracciarsi e condividere un momento molto significativo della storia di APB Purtroppo non potrò condividere questo momento magico, a volte ,con malincuore, bisogna anche saper rinunciare. Un grande abbraccio a tutti con i migliori auguri di Buon Natale. Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Hai ragione Francesco...Non sempre volere è potere, non volevo mancare di rispetto a nessuno Mi dispiace che non ci sarai, vorrà dire che troveremo presto un'altra occasione per rivederci Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Ciao ragazzi,eccomi qui a dare la mia adesione al pranzo di Natale,un pò in ritardo ma ho dovuto sistemare prima delle cose. comunque ci sarò e non ne vedo l'ora,non vedo l'ora di abbracciare tutti voi e di passare assieme una bella giornata a presto rivederci Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts