Vai al contenuto

supermauri

Members
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di supermauri

  1. supermauri

    Pictures

    Incontri ravvicinati
  2. supermauri

    IMG 1320

    Dall'album: Pictures

    Incontri ravvicinati
  3. viste le continue richieste ... non mi stupirei se iniziasse del bagarinaggio ....
  4. Specifico meglio la mia adesione : 3 adulti ( anche la suocera che ha visto il programma stampato della giornata.... e vuole assolutamente venire... ). e 2 bambini .
  5. ciao a tutti.... Noi siamo in quattro ( famiglia al completo ) ci vediamo in Cantina....
  6. spero di poter aggiungere i miei due figli... ( i nonni hanno dato buca proprio ora... ) quindi siamo in 4 , attendo conferma altrimenti non sò proprio come fare
  7. Mia moglie a visto il menù... Quindi ora siano 2...
  8. credo che i messicani abbiano maturato un concetto del tempo molto più avanzato di noi europei..... loro usano la parola "ahorita" che significa " lo faccio ora, adesso, subito"... ma la usano, paradossalmente, senza dargli una precisa collocazione temporale. Mi spiego meglio : domanda fatta ad un messicano.. lavorandoci insieme : " allora quando sarà pronto questo lavoro ? " e lui risponde "ahorita ! " il che significa tra poco.... ma tu verso sera... dopo molte ore non vedi nulla di pronto e allora rilanci la domanda e la risposta è sempre la stessa ! Il punto è che fare ora una cosa o farla il giorno dopo... che differenza fà ??? ma più ci penso... e più mi sono simpatici... che abbiano un pò di ragione anche loro ?
  9. Gibbooooooooo... ma gli aereous esistono realmente .. o sono frutto di ritocchi cromatici del photoshop ? mi mancano tanto ! credo siano anni che non li raccolgo ! vabbè.. vedo di riallacciare qualche cliente in più tra Firenze/Arezzo così sono costretto a venire in zona più di frequente..
  10. veramente belle immagini. le foto rendono l'idea di un posto dietro casa... ma immerso nel passato ! a proposito.. io non rido : i fiori della robinia in famiglia li mangiamo ancora adesso !
  11. Bellissime Antonio... a proposito il tuo omonimo con qualche anno in meno... ( mio figlio ) pochi giornì fà ci ha spiazzato con una micro perla di saggezza : !Papà noi siamo come io fiori ! " e cosa vorresti dire ?.... " che anche noi cresciamo, diventiamo grandi e poi appassiamo come i vecchietti" e poi dicono che dobbiamo educarli... ma pensandoci bene...credo che la natura faccia la più grande parte in quanto ad insegnamenti... Maurizio
  12. Nooooooooooo !!!!!!! come faremo senza di Voi ! ora mi tocca "sopportare" mia moglie tutto da solo... vabbè dai in fondo siamo vicini a Natale...
  13. prego aggiornare la lista : noi siamo in 4 ( di cui 2 minori 3 e 6 anni... direi minori giusto ? )
  14. grazie Gibbo.. funziona alla grande !
  15. Beppe ha risolto... ma io no ! le foto che voglio postare sono più pesanti del concesso.. e qui viene la domanda imbarazzante... ma come faccio a ridurle ? ovviamente non sono un mago del computer... se c'è un'anima buona che vuole aiutarmi... grazie !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).