Gibbo Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 ...bene bene bene.... finalmente ci si rivede...... avrei tanti nomi nel taccuino dei desideri!!! dalle isole ai monti alle coste alle pianure Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Contate anche su di me pedro Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 mi dispiace non poterci essere, speriamo di vederci in primavera.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 io ci sarò ancora non so se con famiglia o no decideranno a breve... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorno61 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 dopo aver ricevuto varie richieste sul pranzo di Natale via mp, sms, telefono... ora le informazione le avete...! Sotto con le adesioni!!! ciao Max un'ultima richiesta ma per che ora ci si trova?? :hug2: a presto Gianpietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Dovrei esserci, ma vengo da solo Informo gli amici più lontani o chi viene in treno/ aereo (laziali o abruzzesi o salentini) che ho la possibilità di ospitare per il sabato qualcuno a casa mia: bisogna un pò adattarsi, ma un letto e due posti sul divano per dormire alla meno peggio ce li ho, per cui se volete approfiittare ben volentieri. Stessa cosa per il trasferimento a Scandiano, ho 3-4 posti liberi in macchina, per cui ci si può organizzare, fatemi sapere anche in MP. Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Ancora non lo so.....il desiderio c'è sempre comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 (edited) Anche io come Giovanni mi rendo disponibile ad ospitare qualcuno che viene da lontano se vuole spezzare il viaggio. Da casa mia a Scandiano ci sono un paio di ore di macchina . E come disse Garibaldi "ADERISCO !" insieme a Silvano . Edited November 30, 2011 by ariapura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Alle parole "ciccioli" e "cotechino" ....puff!! Mi materializzo istantaneamente.....:biggrin: Presentissimo! A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Mi spiace non poter esserci......diventa un problema spostarmi con la famiglia. Sarà per la prossima volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 qualche posto in macchina da BO lo ho Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Alle parole "ciccioli" e "cotechino" ....puff!! Mi materializzo istantaneamente.....:biggrin: Presentissimo! A presto maremma hane...non avevo dubbi :biggrin: ti prendo a legnate con un salame :biggrin: Quindi, ovviamente presente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 maremma hane...non avevo dubbi :biggrin: ti prendo a legnate con un salame :biggrin: Quindi, ovviamente presente. Maremma fame.....per precauzione dovrò pranzare con un elmetto alla Sturmtruppen E comunque diceva il saggio: meglio prendere legnate con un salame, che salamate con un legno :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bellinik Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 presente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enry66 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Questa volta ci sono con la mia compagna... quindi 2.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts