Vai al contenuto

Dalla piana della felicità al dolore


Messaggi raccomandati

Vabbè, è indiscutibile...Nico ha fatto una stron*ata e voi avete ragione di rimproverarlo.

 

Io però non me la sento di associarmi alla rampogna, dato che di frescacce del genere ne ho fatte parecchie. Da ultimo, poco più di un mese fa, ho provato a sciare con il trochite omerale sinistro fratturato. :punish:

 

Un paio di discesette ed ho capito che non era il caso, ma quando l'ha saputo l'ortopedico di Cles a momenti me rompe l'altro braccio... :club:

 

Comunque su con la vita Nico, sono cose che capitano ai vivi. Come ti ha detto Paolo, anche dalle situazioni più nere si esce, specie quando si è giovanissimi come te.

 

Vorrà dire che gli amici del forum ti terranno su il morale con un po' di fotografie di estatini, mentre ti prepari al gran rientro d'autunno (stavolta, però, solo con certificato di avvenuta e completa guarigione... :contract:).

 

Sono anche sicuro che i tuoi corregionali, i mitici crociati, mentre tu riposi cureranno amorevolmente le tue fungaie... :00015014:

 

Un abbraccio, campiò, sperando che che ti sia almeno parzialmente riconsolato con i C.d.M. di Vallombrosa... :friends:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che peccato...quando ci saranno i primi estatini nel posto che sai tu....ci toccherà andare noi....

 

:biggrin:

 

quando ti vedo mi sa che ti verrà anche mal di testa.... :punish:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Dutur con due Crociati anteriori rotti posso dirti solo che mi dispiace .Spesso la smania di fare certe cose non ci fa ragionare

 

Personalmente non mi posso operare per motivi di lavoro, quindi la mia unica salvezza e' la palestra per rinforzare e la prudenza

 

Un mese fa ho tentato di fare il tempo su una pista da sci a pagamento con i pali da gigante, alla quarta porta mi si e' girato il ginocchio la dodicesima volta, sono volato.....non mi sono rotto il crociato posteriore solo grazie a mesi di pressa con le gambe. Sono addirittura riuscito a sciare , con calma i giorni successivi

 

Ma una lacrima a 2200 metri di quota in mezzo alla nebbia mi e' scesa: mi sono reso conto che quel " pseudoagonismo" per me oramai non esiste piu', il tentare di prendere punti ufficiali nel tennis o nello sci, non esiste piu'.....un macrocapitolo della mia vita , lo sport vissuto intensamente, si chiude definitivamente

 

Posso solo dirti che tu ancora puoi riuscire a rioperarti e avendo un solo crociato rotto recuperare piu' in fretta

 

Tu che puoi fallo, ma stavolta con razocinio e prudenza.

 

La riabilitazione purtroppo dura 6 mesi.

 

Massimiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao,Nico,ho letto ciò che ti è accaduto e mi dispiace molto,sono Giorgio,ci siamo conosciuti al raduno sabato.

ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti auguro di essere presto nei tuoi amati boschi

riguardati,Giorgio :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti gli intervenuti,

 

se ho fatto questo post era unicamente per mettere ancora una volta in evidenza quanti siano i pericoli nel bosco

 

e come sia facile farsi male.

 

Che la mia rotula dimezzata e il mio tendine distrutto siano da esempio per chi... si opera alle gambe e ha frenesia a calcare i boschi.

 

Ps. mi fa rabbia pensare che quest'anno fantemax, vurpe, aldo e compagnia bella lo trovano prima di me :smilies90:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Complimenti x il post Nico e un grande augurio di pronta guarigione, con quel popo' di roba che hai mostrato mi sarei rotto qualcosa anch'io! Auguroni e riprenditi in fretta! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mico ciao sono Grazia, Grace in questo nick, leggendo in un post di Max il segugio, ho letto quello che ti è successo e mi spiace molto. La tua brutta avventura sarà di monito per tutti noi a non azzardare tanto. Ti faccio i miei auguri perchè si risolva presto e bene il tutto.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).