Vai al contenuto

naturamica

Members
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di naturamica

  1. naturamica

    Alla fine del silenzio....

    L'hai presa proprio al volo questa bollata eh?!..... Grande Daniele.....qualche soddisfazione me la sono tolta anche io...e presto posterò nuovamente... Che emozione.....e che bei fungas....Ernesto... :hug2: :hug2: :hug2:
  2. Pronti, partenza , via.....si va per boletoni viaaaaa...... Che invidiaaaaa.....buone cavate..... Complimenti Walther..... Ernesto
  3. p...a miseria che boshi.....e che fungazzi Peppe...... ogni volta che leggo i tuoi post sembra di essere dentro al bosco..... mi sembra quasi di sentire i profumi e i sapori della natura... Bravissimo..... :smilies90: Che neri da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ :scare2:
  4. naturamica

    L'ultima traccia

    Ora si!!!! Era ora........grande Daniele.... l'attesa per il primo porcino dell'anno è allucinante!!! Qui da me siamo in attesa.... Un abbraccio....Ernesto.....
  5. Che figataaaaaaaaaaaaaa.....sembra di essere accanto al fotografo.... Bravissimo...
  6. Complimenti Aldoooo.......tanti auguri..... Un abbraccio Ernesto...
  7. Ciao Aldo.... anche se qui ci siamo incrociati solo poche volte, mi hai lasciato comunque qualcosa... la passione, la spensieratezza e la voglia di vivere che tutti qui dentro cercano... la condivisione delle esperienze con gli amici più cari... :hug2: Non è facile scrivere le proprie emozioni, soprattutto in un forum aperto a tutti... ma forse è proprio questo che vi rende speciali!! Ti abbraccio Aldo...e... maronna che patagni che hai cavatooooooo!!!!! Ciao..Ernesto!!!
  8. Come sempre unico.....!!! Non vedo l'ora di conoscervi personalmente tutti!!!... Ciao Dany!!! Ernesto..
  9. Bellissimo topic Peppe.... speriamo che porti un pò di cognizione e buon senso a chi non rispetta la natura Vorrei propeio vedere se nel loro giardino di casa buttano la munnezza!!! Ci vuole rispetto!!! Grande Peppe!!!!!
  10. Grande Dany.....mi fai sempre mettere il sorriso quando leggo i tuoi post....sei unico e raro...Prima o poi devo conoscervi di persona...assolutamente!!A presto Ernesto... Di la verità....sapevi già di trovare qualcosina èhhhèhèhèh furbetto....
  11. Tutto sempre magnifico con voi,funghi ,compagnia...e le parole,sempre quelle giuste!!!!!Grande Dani....Ernesto!!!
  12. Grandeeee Aldoooo.......è questo lo spirito che mi piace di più nei fungaioli...il sorriso sempre e per tutti!!!!
  13. naturamica

    Il bosco....nascosto

    Le cose nascoste sono spesso le più emozionanti .........nel bosco!!! Questo insetto dalle mie parti lo chiamano il "Prete".... Ciao.....bellissime immagini!!
  14. MI ARRENDO!!!!!GRANDE MAX!!! Tra due settimane vedi tè!!!
  15. Miticoooooooooo.....grande segugio!!!! Questo si che vuol dire essere in sintonia con la natura.....
  16. Nicooo...come si dice dalle mia parti.... Tè PROPI UN CIAPA'QUAI... Miraccomando...rimettiti e stai sereno!!! Un saluto Ernesto!!!
  17. . Che spettacola Daniele.....sei il numero uno!!! E che passioneeeeee.....
  18. Che fungazzi!!!Vi siete proprio divertiti quest'anno!!!!Bravissimi......Un saluto Ernesto!!
  19. Ma alloooooraaaaa,ma chi sei Gian...... che perle mamma mia!!!Non vedo l'ora che sia primavera, cosi posso tartassarti di domande!!! :biggrin: Scherzi a parte, coplimenti....sei proprio formidabile!!!A presto!!!
  20. ...ascolta un suggerimento!!! Meglio vincere la fame coi pranzi APB che rischiare di perdere una partita e non essere con noi!!! ...e poi non sai che chi vota e non si presenta deve una cena "aggratis" per tutti??? Mmmmmmm maronna....sono combatutto!Tu hai ragione Stefania, ma è un impegno che ho preso e che devo portare avanti per tutta la stagione...lo so, non è questione di vita o di morte e una partita posso anche saltarla.....Non so nemmeno io!!!
  21. Ragazzi,ma non me l'ero data che sarà un pranzo........ il 13 dicembre ho il campionato di calcio ancora!!!Noooooooooooooooooooooooo che pacco!!!Non si otrebbe il sabato?Se no devo sperare che nevichi, così almeno sospendono i campionati........nooooo voglio esserci!!!
  22. Ovvio,ci scambiamo anche cel se ti và....così è ancora meglio!!Ok?Ho messo la mia faccia sul sito...anche per correttezza!!!
  23. Vabbè io ancora devo arrivarci a quelle situazioni.....anche se gia da adesso non vedo l'ora!!La famiglia è la famiglia....
  24. mmmmm lo sapevo che mi scherzavi....aspettavo con il sorriso a 100 denti!!! Siete in pista sabato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).