Vai al contenuto

GRACE

Members
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GRACE

  1. Mado è bello rivederti e ancora una volta mi sorprendo nel vedere un ragazzo giovane come te, con tanta sensibilità e correttezza. I miei complimenti più sinceri per la bella persona che sei e per la bella compagnia che ti accompagna nelle tue splendide raccolte. Ciao da Grace (Grazia di ricordi di me?)
  2. Ciao Aldo, non ho mai tempo per collegarmi, ma vedendo il tuo reportage, volevo farti i miei complimenti per i bellissimi paesaggi che ci hai trasmesso. Inoltre e soprattutto, ti mando i miei più cari auguri perchè tu possa ritornare in forma al più presto.
  3. Sì falle seccare bene bene, poi mettile nel mixer e triturale fini. Usale all'ultimo momento sul risotto. Oppure: falle trifolare con burro aglio prezzemolo. Cuoci le tagliatelle. Unisci il tutto aggiungendo la panna.
  4. Ciao Geppo, per ragioni di mancanza di tempo, ci sono poco su questo forum, però oggi ho avuto la fortuna di vedere il tuo post. Sono estasiata dalla bellezza delle immagini che ci hai trasmesso. Sono funghi bellissimi e sinceramente in questo momento, dove almeno nelle zone che frequento io, non si trova quasi più niente. Grazie per avermi dato la speranza di poterci tentare ancora. Il solo pensiero di non poter andare più nei miei boschi mi rattrista, ora mi hai ridato un attimo di felicità. Con ammirazione
  5. Complimenti ragazzi, vedere questo topic è stato come viverlo con voi.
  6. Grande!!! Il premio arriva sempre, per tanta perseveranza e amore per il bosco!!
  7. Ciao Bariga, un applauso da una reggiana come te! Hai risvegliato i ricordi della mia giovinezza quando andavo a Castelnuovo Monti e Ramiseto. I miei più vivi complimenti per i soggetti e per le foto eccezionali!
  8. GRACE

    Appennino

    Semplicemente .............. meravigliosi!!!!
  9. Cris!!! Fantastici funghi e fantastico racconto!!! Ciao da Grazia (Grace)
  10. Congratulazioni a tutto il gruppo, ma in particolare al caro Mado, che vista la giovane età ne ha da insegnare a molti di noi. E' bello vederti Mado, così impegnato ed esperto! Per quel che riguarda me, dopo molte uscite a vuoto, mi consolo vedendo i vostri splendidi raccolti, la vostra mitica compagnia. Insomma una parola sola ................ bravissimi!!!!
  11. Ciao Olly, ti ricordi di me? L'altro sabato sono andata con Lorenzo in Valtellina, ma devo aver sbagliato versante! Niente di niente! e come faccio a mettere in pratica le tue istruzioni per la mia compattina? Ah ah, ho fotografato erba e fiori! Un bacione da me e un saluto da Lorenzo
  12. Gianluca, io posso esserci poco qui, ma appena posso mi vado a leggere le tue favole. Non ho parole per descrivere lo stupore, l'emozione dei momenti che sai descrivere solo tu. Col fiato sospeso, con l'emozione dell'essere, semplicemente ti dico grazie!!!!!
  13. Bè che dire? Perchè sei troppo lontano, altrimenti venivo a visitare i tuoi meravigliosi boschi! Complimenti per le tue primizie che ti auguro prosperino abbondantemente!!
  14. Ciao!! Volevo farti i complimenti per la tua perseveranza e per la fortuna che hai nell'essere a mezz'ora dai boschi. Questo è il tempo che ci metto per andare in garage, caricare e partire, poi ...... due ore di macchina!! sight!!! Sono proprio dei bei funghi.... bravooooo
  15. Scusa per il ritardo, ma mi era sfuggita la tua domanda. Io abitavo a Reggio Città zona S. Stefano, però mio nonno materno era di Marola e invece quelli paterni erano dei "Cavasoo"" (non so come si dice...). Spesso andavo a Castelnuovo Monti, Casina, Cervarezza, Villa Minozzo, Ramiseto. Quanti ricordi!!!!!
  16. Ciao Luciano, quel porcino che hai trovato recentemente è uno spettacolo!! Beato te che puoi raggiungere i boschi con facilità. Io ogni volta sono 220 km + altrettanti per il ritorno. Aspetto sabato prossimo per provare e tentare la mia carta. Complimenti per le foto bellissime!!
  17. Mico ciao sono Grazia, Grace in questo nick, leggendo in un post di Max il segugio, ho letto quello che ti è successo e mi spiace molto. La tua brutta avventura sarà di monito per tutti noi a non azzardare tanto. Ti faccio i miei auguri perchè si risolva presto e bene il tutto. Un abbraccio
  18. Max Segugio!!!!!, lo sai come la penso ...... sei il Number One dei Funghi e....... ti credo IO!!!!!! ah ah
  19. Ciao, voglio farti i complimenti per le spettacolari fotografie. Non avrei mai immaginato di poter ammirare simili bellezze!!! Poi una grande malinconia, mi ha preso, nel rivedere la mia terra d'origine, sono tanti anni ormai che l'ho lasciata, ma mi è rimasta sempre nel cuore! E tu hai risvegliato i suoi ricordi, di quei paesaggi così semplici, così veri, così amati. Grazie!!!!
  20. Max sei il vedemecum dei funghi. Ciao Prof.!!!!!!
  21. Bellissime foto!!! Bellissime narrazioni!! Ti ringrazio perchè sai rendere la parte migliore della natura nella sua semplicità, nella sua meravigliosa esistenza!!
  22. Che meraviglia!!!! Questi probabilmente riuscirei a trovarli e a non farmeli scappare!!! Grandioso!!!!
  23. Bravo Mado. Sei bravissimo e tenace.
  24. Lo so, che il tempo è sempre poco e a volte ci porta via la possibilità di comunicare come vorremmo. Ma un amico carissimo mi ha parlato molto ma molto bene di te e per questo ti considere un Grande Amico quanto lui. Ciao e buon pomeriggio.
  25. Wau!! Che meraviglie che ci hai mostrato. Il candore della neve, dei silenzi dell'immensità del creato! Grazie per averci fatto partecipare!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).