Piciacchiu Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Gibbo e Lupone, siete uno spettacolo!! Dice bene Aldo...è davvero un onore conoscervi!! E mi raccomando...un vi scordate il pane di San Demetrio!!
Ospite paolo_68 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Tranquillo prima consegnamo e poi mangiamo e beviamo. Ao' certo pure te mica sei tanto grande, 1.65? mi sono liberato!!!!! ci tenevo ad esserci .... Solo che ora devo trovare un passaggio!!!!!! p.s. 1,69 Modificato 9 Aprile 2010 da paolo_68
Romanus Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Paolo, c'è Marci che parte da Tivoli! x rusticolo: il Lupo perde il vizio, ma il rusticolo non perde le
Aquila Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 letto solo ora,io sono a disposizione,attendo info
bibbo Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 letto solo ora,io sono a disposizione,attendo info casello di Carsoli, ore 9,30 .... :biggrin: a domani....
Ospite paolo_68 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Paolo, c'è Marci che parte da Tivoli! x rusticolo: il Lupo perde il vizio, ma il rusticolo non perde le per quello .... l'ho sentito ora al telefono .... Perde la linea ( ) sta lasciando la frizione per strada ( ) ma le se le tiene sempre ben salde sulla capa!!!!!! letto solo ora,io sono a disposizione,attendo info Alfonsì .... se vuoi ci si becca a Roma Nord prima di imboccare la tangenziale ... E si va assieme ... p.s. ma lo sai che la ruota era bucata!!!!! Un chiodo, altro che sgonfia ..... qualcuno cerca i boicottarmi!!!! Se Marci vuole si fa una tappa a Tivoli!!!! Per colazione!!!!! Che ne dici Alfonsì? Mica possiamo arrivare fino a Carsoli senza tappe mangerecce!!!!! Modificato 9 Aprile 2010 da paolo_68
Aquila Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 casello di Carsoli, ore 9,30 .... :biggrin: a domani.... se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli per quello .... l'ho sentito ora al telefono .... Perde la linea ( ) sta lasciando la frizione per strada ( ) ma le se le tiene sempre ben salde sulla capa!!!!!! Alfonsì .... se vuoi ci si becca a Roma Nord prima di imboccare la tangenziale ... E si va assieme ... p.s. ma lo sai che la ruota era bucata!!!!! Un chiodo, altro che sgonfia ..... qualcuno cerca i boicottarmi!!!! Se Marci vuole si fa una tappa a Tivoli!!!! Per colazione!!!!! Che ne dici Alfonsì? Mica possiamo arrivare fino a Carsoli senza tappe mangerecce!!!!! dai che ci mettiamo daccordo e andiamo insieme,io nella Panda due e più PC li posso caricare ...c'è un evidente complotto per farti saltare il raduno e la prima Cena Sociale...sei scomodo :biggrin:
Romanus Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli Alfò, vi imballano a te e Paolo e vi spediscono a S.Demetrio!! La prossima volta, fatte l'affari tui! :wink: :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli dai che ci mettiamo daccordo e andiamo insieme,io nella Panda due e più PC li posso caricare ...c'è un evidente complotto per farti saltare il raduno e la prima Cena Sociale...sei scomodo :biggrin: Mi farò due guardie del corpo .... In realtà le avevo ... solo che Sesto è emigrato ... e Morenuccio è silente!!!! Ci sentiamo
bibbo Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli .....te l'ho detto, io arrivo con l'apecar, mi tirate fuori :biggrin: , vi saluto a tutti , si fa colazione e poi si parte..... orario e luogo, sempre quello :tongue:
bibbo Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 .....te l'ho detto, io arrivo con l'apecar, mi tirate fuori :biggrin: , vi saluto a tutti , si fa colazione e poi si parte..... orario e luogo, sempre quello :tongue: ah.... e mandami il numero del cell che non ce l'ho, se te devo chiamà pe famme portà a funghi come faccio :biggrin:
Romanus Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) name='bibbo' date='Apr 9 2010, 04:43 PM' post='640720'] si fa colazione La seconda!! Oh, ma co' un cappuccino e un cornetto solo 30 km ci fai ?? Modificato 9 Aprile 2010 da Romanus
bibbo Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 si fa colazione La seconda!! Oh, ma co' un cappuccino e un cornetto solo 30 km ci fai ?? no sarebbe la prima.... alle 7,00 di solito prendo solo un caffè....
ariapura Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Ok s'è fissato domattina poco dopo l'uscita di Carsoli alle 10:00, io e il Lupone s'arriva di sicuro parecchio prima... Che Uomini !!!!!! Speriamo che i lupaccio trovi finalmente 2 prugnoli perchè se li merita .
Messaggi raccomandati