Vai al contenuto

Un emozione per sempre.....


vurpe

Messaggi raccomandati

Anche se era il primo? Io no, so che posto e' e quanto riescono a crescere.......comunque grazie per aver capito il perche' diciamo della mia incavolatura..... :snoozer_05:

 

si probabilmente l'avrei lasciato lì lo stesso, magari tornandoci qualche giorno dopo(lo faccio sempre, i miei dicono che sono scemo perchè ogni volta immancabilmente poi non li ritrovo :mosking: ) però tanto cosa me ne farei di un porcinino in padella? :biggrin:

 

se tu ti sentivi di doverlo raccogliere(sia perchè era il primo sia perchè non sarebbe cresciuto) allora hai fatto solo bene :bye2:

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non è il fungo piccolo....è lui che ha la testa ENORME !!

Bravo Dany , ho riconosciuto i posti...ora vado !!

 

Ci sentiamo...TESTONE !!

:snoozer_05:

Il besugo (anche b....a di Prà!) tiene ragione!!!Te il testone ce l'hai grosso eccome!!!! Però lo devi portare.....sennò non ne trova mica :biggrin:

 

W Le Crociate!!!! (liguri!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Daniele,

 

Bello...comunque l'importante è che tu riacquisti la tua Serenità...

 

E poi...Evitare immagini di funghi con l'accostamento del tuo viso...a meno chè non siano Funghi dai 20 Cm...almeno..in sù..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Grazie Giuliano, pero' anche tu col mio viso? Ma che e' una congiura? :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Alberto vorrei ringraziare Paolino che al secondo post è riuscito a far nascere una bella e totalmente inutile polemica.

 

 

Consiglio gratuito: Paolino........fai un giro di sedia .........ricomincia da capo.

 

 

 

Presentati e conta fino a 1000 prima di rispondere a un post.

 

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

si probabilmente l'avrei lasciato lì lo stesso, magari tornandoci qualche giorno dopo(lo faccio sempre, i miei dicono che sono scemo perchè ogni volta immancabilmente poi non li ritrovo :biggrin: ) però tanto cosa me ne farei di un porcinino in padella? :snoozer_05:

 

se tu ti sentivi di doverlo raccogliere(sia perchè era il primo sia perchè non sarebbe cresciuto) allora hai fatto solo bene :bye2:

Ok Francesco, pero' ribadisco che non e' cosi' porcinino e non ho mai visto nessuno lasciarne uno di quella dimensione nel bosco....anche io copro i piccolini e anche io a volte non li ritrovo.....questa volta l'ho raccolto perche' ne valeva la pena :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il besugo (anche b....a di Prà!) tiene ragione!!!Te il testone ce l'hai grosso eccome!!!! Però lo devi portare.....sennò non ne trova mica :biggrin:

 

W Le Crociate!!!! (liguri!)

Gia'......e aggiungo io W I CROCIATI... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Alberto vorrei ringraziare Paolino che al secondo post è riuscito a far nascere una bella e totalmente inutile polemica.

 

 

Consiglio gratuito: Paolino........fai un giro di sedia .........ricomincia da capo.

 

 

 

Presentati e conta fino a 1000 prima di rispondere a un post.

 

Enzo

[/quote L'ultima tua frase e' da me piu' che condivisa...... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vurpe , eri partito bene ma poi ti sei perso in un bicchier d'acqua.

 

 

Alla domanda

 

un po' piccino..non credi?

 

bastava rispondere : - Solo fotografato - :yahoo:

 

E andareeee..... :yahoo:

 

 

Se eri in pace con la tua coscienza cosa dovevi dimostrae , e soprattutto , a chi ?? :bye2: :snoozer_05:

 

" Io no conosce Paolino,

io conosce Paolo Limiti , Paolo Cannavaru , stadio S.Paulo ...tutu il resto .... Ssero tituli " !! :biggrin: :mosking:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Vurpe , eri partito bene ma poi ti sei perso in un bicchier d'acqua.

 

 

Alla domanda

 

 

 

bastava rispondere : - Solo fotografato - :yahoo:

 

E andareeee..... :yahoo:

 

 

Se eri in pace con la tua coscienza cosa dovevi dimostrae , e soprattutto , a chi ?? :yahoo: :snoozer_05:

 

" Io no conosce Paolino,

io conosce Paolo Limiti , Paolo Cannavaru , stadio S.Paulo ...tutu il resto .... Ssero tituli " !! :biggrin: :mosking:

Ciao, infatti sono in pace con la mia coscienza e spero di trovarne ancora....... :bye2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Accolgo l'appello del MIO DOGE e non faccio polemica solo una cosa mi ha dato fastidio, che Daniele ha ricevuto una critica da una persona che non l'ho conosce come persona, una persona spledida, semplice, sensibile e onesta.

 

 

Grande Doge................................. oh però hanno ragione e hai un testone mannaggia ahahahahahahaha bel rosso

 

P.S. gli altri sono la per me no............................................ :biggrin: Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dani, hai piazzato un colpo alla Milito, altro che ca**i!

Gia', ma il Principe mi sa che.....se ne va...... ma io resto.....in APB......

post-311-1242417705.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siiiiii Daniele!!!

hai trovato il porcino!

poi ha perso pure la Samp l'altra sera!!!

ma che vuoi di più???

goditi il momento!!! :biggrin: polemiche a prescindere!!

Marco

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ma siiiiii Daniele!!!

hai trovato il porcino!

poi ha perso pure la Samp l'altra sera!!!

ma che vuoi di più???

goditi il momento!!! :biggrin: polemiche a prescindere!!

Marco

Me lo godo, stai tranquillo.......e poi quei arlecchini dei doriani....che soddisfazioni che ci danno.......

post-311-1242417880.gif

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).