Vai al contenuto

Un emozione per sempre.....


vurpe

Messaggi raccomandati

Vede sig.IL NERO senza voglia di far polemica perchè inutile,la ha gia Risposto Vurpe, io aggiungo in merito alle presunte minaccie ai senatori,che credo lei intenda i soci anziani, non sono micaccie ma ha espresso solo amarezza per essere stato attaccato ingiustamente, credo che sia umano e poi se segue il forum non è stato il primo e non sarà l'ultimo.

Non cercava Vurpe di essere rincuorato dalla mamma o dal papà non ne ha bisogno, voleva esprimere torno a ripetere solo amarezza, quindi mi spiace dirlo lei non ha capito un'h, segua con più attenzione i vari post e vedrà che non ha inveito con nessuno ha solo chiesto di finire la polemica sul suo post, salvo giustamente come lei si è premurato di far presente, e su questo sono d'accordo con lei nella prima risposta, che anche lui ha riconosciuto eccessiva.

Inoltre il suo invito a non coccolare troppo credo che sia un'invito sbagliato qui si usano mezzi diversi, si rispettano le persone quanto tali con i loro pregi e i loro difetti e si cerca di non lasciare indietro nessuno, sia chi sbaglia sia chi viene accusato ingiustamente.

MI scusi ma pone troppi vincoli ad una sua eventuale iscrizione, quando si entra in una associazione si deve accettarla per quella che è,poi magari ci si prova a cambiarla dal suo interno,ma con molta, a mio modesto giudizio umiltà.

Consigli come i suoi, che riaprrono solo la polemica già chiusa e chiarita preferirei non leggerli ma è solo la mia opinione. Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Piacere Selvadigh, capisco che non ha voglia di far polemica, anzi la ringrazio di aver risposto perchè mi da il destro di specificarle che non pongo condizioni ( chiedo venia se così è sembrato ) per un'eventuale iscrizione, ci mancherebbe. Certo che non conosco Vurpe, ma ho la presunzione di aver capito il senso di quanto si sia espresso nei vari interventi di questo lungo e direi anche interessante post. Dico a tutti che qualche tempo fà ho avuto esperienze negative con un'altra "associazione" e forse solo questo mi rende reticente, tutto qui.

Continuo a seguirvi con grande interesse.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).