Vai al contenuto

Un emozione per sempre.....


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io sono senza parole .

la cosa che vi preme di più è quello di apparire davanti a tutti per la vostra serietà , ma spesso c'è ipocrisia e discriminazione . questo post dovrebbe essere bannato come hanno bannato il mio . buona sera a tutti .

 

perchè Max dici ciò .....

non continuiamo a fomentare il nulla ........ :derisive: :wacko2:

anche Daniele come hai fatto te ha raccolto il suo primo porcino della stagione ..... :0123: :0123:

non sarà un cappellone , ma la misura è regolare :yes4: :yes4:

perchè invece di complimentarti , come buona abitudine di apb , voi bannarlo !!!!!!!!! :chin: :chin:

rilassati......non mi sembra il tono appropriato di rivolgesii ad un socio....un amico

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono senza parole .

la cosa che vi preme di più è quello di apparire davanti a tutti per la vostra serietà , ma spesso c'è ipocrisia e discriminazione . questo post dovrebbe essere bannato come hanno bannato il mio . buona sera a tutti .

 

Chi avrebbe bannato che cosa?

Il tuo topic è li visibile a tutti coloro che vogliano vederlo e non sei mai stato bannato (lo saprei) nè sospeso (lo saprei anche).

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=25930

 

Non diamo informazioni sbagliate ed esagerate senza motivo.

Non facciamo una tragedia per una semplice tiratina d'orecchie

(che abbiamo preso quasi tutti qui dentro all'inizio...vero Gava? :wacko2: )

 

Sei stato semplicemente ripreso perchè i funghi da te postati erano sotto misura.

Non c'è alcun accanimento nei tuoi confronti, è solo un dato di fatto, un comportamento errato che andava adeguatamente rimarcato e corretto.

 

Il rosso di Daniele invece è senza dubbio regolare..... anche se molto giovane,

e io son certa che anche lui farà tesoro dell'insegnamento e la prossima volta lo lascerà ancora un pochino nel bosco a crescere.

 

Queste sono le regole, della Legge in primis, del nostro forum, ma anche e soprattutto del Buon senso

regole (queste qui sotto) che trovi scritte in cima ad ogni topic di questa sezione

In questo spazio:

- Mostrate comportamenti rispettosi dell'ambiente e delle normative;

- Le raccolte postate devono rientrare nei limiti di legge;

- I funghi non devono essere fuori misura;

- Postate foto di funghi puliti, come prescrive la norma e la buona regola;

- Non sovracaricate il forum con foto scadenti e con inutili repliche;

- Non assillate con MP di richieste e domande sui luoghi e sulle raccolte gli altri utenti..

 

I moderatori interverrano senza preavviso per oscurare post contrari alle regole di cui sopra.

 

Ciao e stai sereno, la stagione è appena cominciata, non roviniamoci l'umore e non inquiniamo la meravigliosa sensazione di andar per boschi (realmente chi può e virtualmente per chi ci legge con interesse).

 

 

Ross :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono senza parole .

la cosa che vi preme di più è quello di apparire davanti a tutti per la vostra serietà , ma spesso c'è ipocrisia e discriminazione . questo post dovrebbe essere bannato come hanno bannato il mio . buona sera a tutti .

Sei gentilmente pregato di non intervenire piu' nei miei topic per fare polemica.....grazie. Forse prima di parlare di bannare dovresti chiederti come ci si comporta quando si entra in una nuova famiglia......e ti ricordo che io sono uno di quelli che ti aveva fatto i complimenti e sono stato ripreso per questo dai Moderatori.......quindi caro hai proprio sbagliato intervento. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei gentilmente pregato di non intervenire piu' nei miei topic per fare polemica.....grazie. Forse prima di parlare di bannare dovresti chiederti come ci si comporta quando si entra in una nuova famiglia......e ti ricordo che io sono uno di quelli che ti aveva fatto i complimenti e sono stato ripreso per questo dai Moderatori.......quindi caro hai proprio sbagliato intervento. Ciao.

 

Ecco quel che volevo evitare con il mio intervento e la mia decisione di chiudere la discussione...

 

Riapro.. divertitevi

 

Ross :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai la questione è chiusa , non ci saranno altri interventi da parte degli interessati ma è giusto che ognuno sia libero di leggere , capire e dare il proprio giudizio .

Come ho detto in un altro post non si dovrebbe arrivare qui , e basta.

Tutti siamo in buona fede ma a volte si dicono cose sbagliate e bisogna intervenire immediatamente e se lo dico io........

Basterebbe che chi ha sbagliato facesse dietrofront e tra persone civili finirebbe tutto , io l'ho fatto più di una volta anche se non ho fatto nulla di grave ma ho sbagliato.

 

Mi sono andato a rileggere il libretto delle giustificazioni delle medie......c'era la famosa regola delle 10 p !

 

Buonanotte.

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quel che volevo evitare con il mio intervento e la mia decisione di chiudere la discussione...

 

Riapro.. divertitevi

 

Ross :punish:

 

Ross la mia non era una provocazione e nemmeno voglia di "litigare"

non credo nessuno si diverta nello scrivere polemizzando con un pc...melgio andare nel bosco come faccio tutti i santi giorni

 

volevo sapere se a tutti era gradita questa azione che secondo me

tende un po'a nascondere cose poco piacevoli ma che avvengono!

 

ripeto

magari io saro'poco pacato e diciamo vivace

ma non mi piace leggere facili e SBAGLIATI giudizi come nell'intervento citato

 

:friends: :friends: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

voglio essere onesto..... avevo scritto al moderatore dopo aver letto questo topic perchè il micete sembrava al limite della misura ma, fondamentalmente, era veramente giovane.....

 

dopo questo avviso mi sono trovato a leggere nel topic le solite risposte che si danno ai "NOVELLINI" del forum.....

 

questo non mi è piaciuto, ecco il motivo che ha scaturito la mia risposta di protesta.......

 

ho avuto modo di chiarirmi con VURPE tramite messenger, e quindi avrei messo tutto a posto, secondo i canoni..... ma ciò non è così....

 

Ribadisco che per i boschi non si va col calibro in mano per vedere se un micete si può raccogliere o meno....

 

tutto dipende dal buonsenso e dal rispetto che si ha in quel momento nei confronti dell'ambiente che ci circonda.....

 

Ma questo non vuol dire colpevolizzare VURPE, anzi!... in fondo lui è a posto rispetto ad altri topic giusto !?!......

 

Questo mio intervento è atto a colpevolizzare, in fondo, un pò tutti noi...

 

perchè in un forum pubblico bisogna rispettare non solo le leggi fondamentali del forum stesso, ma anche il garbo di "pesare" le parole che si scrivono, visto che molti utenti anonimi sono sempre presenti a

 

leggere le discussioni...... non penso che continuando una discussione per un rosso ormai nella pancia di VURPE, questo forum stia facendo bella figura nei confronti dei visitatori.....

 

scusatemi se sono stato lungo ma dovevo proprio dirlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele sono molto felice per la tua chiara esplosione di gioia... è di questo che ci nutriamo (o meglio, io è tanto che non me ne nutro...)...se il tuo fungo è regolare comemisura non ti devi preoccupare di niente..

 

Quano al suo sviluppo biologico e ad una etica di comportamento nessuno senza conoscerti può venire ad insegnarti come ci si comporta... quindi, pur non condividendo la tua scelta, non sarei mai uscito con frasi che ti sono state dette..a maggior ragione se a malapena nei tuoi anni di APB ti avessi mai letto o conosciuto il tuo andar per boschi...

e quantomeno dopo tanto polverone sarei a discuterne con te in privato...

 

se niente di tutto ciò è avvenuto, a mio avviso, ti devi preoccupare ancor meno di tutta la questione..

 

ciao e in gamba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il nostro amico ha fatto bene ....sta nella misura, e poi ognuno di noi può benissimo decidere....lui ha deciso di raccoglierlo per l'emozione del momento, come buono auspicio, per i suoi buoni motivi...

se ogni volta che si posta una foto c'è qualcuno che fa osservazioni allusive allora andiamo a controllare tutti i cesti dei "fungaioli"....ma sapete quanti ne raccolgono così!!!! Non sta a me dirvelo...molti dicono di lasciarlo e di ripassarci.... oggi i boschi sono diventati aggregazione di tanti appassionati e quindi se un bocciolo è a misura meglio non lasciarlo perchè il giorno dopo non ci sarà più......( se poi la fungaia è segreta è un'altra storia)......va bene così amico, colgo l'occasione per salutarti e spero che tu venga in Abruzzo così potrò conoscerti....in bocca al lupo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Vurpe, il fungo te l'ho perdonato.....

Ma vogliamo parlare della super-simulazione di Milito sul rigore contro il mio povero Ceo? Li' non c'è perdono che tenga! :friends:

 

Un salutone, e non preoccuparti... son "quasi" sicuro che l'avrebbero raccolto tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il nostro amico ha fatto bene ....sta nella misura, e poi ognuno di noi può Caro Vurpe, il fungo te l'ho perdonato.....

Ma vogliamo parlare della super-simulazione di Milito sul rigore contro il mio povero Ceo? Li' non c'è perdono che tenga! club.gif

 

Un salutone, e non preoccuparti... son "quasi" sicuro che l'avrebbero raccolto tutti...

per non parlare del gol regolare annullato :biggrin:

 

:clapping: mi sà che Moggi ..... continua :lol:

Modificato da samdro
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

per non parlare del gol regolare annullato :biggrin:

 

:clapping: mi sà che Moggi ..... continua :happybday:

 

 

Caro Samdro 6 proprio della forza il Cevi della collina ......belin come patite .....

dovete abituarvi a rosicare :1a: :1a: :1a: siete a - ..... ho perso il conto :drinks: :rofl:

A parte il menaggio Dani aspetto un tuo nuovo post con 10 rossacci da mezzo kg l'uno

Un salutone

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).