Vai al contenuto

francescoCN

Members
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su francescoCN

  • Compleanno 26/01/1989

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.flickr.com/photos/francescocantoni/

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ravenna
  • Interests
    Fotografia naturalistica<br />natura in generale<br />montagna<br />funghi<br />pianoforte <br />musica(prevalentemente classica)

Obiettivi di francescoCN

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. si anche per me russole vecchie :tongue2: belle foto! ciao!
  2. da mangiare sono i miei preferiti..uno di sti giorni faccio un giro! :biggrin:
  3. salvo, non avendo mai usato capture, in che senso è meno laborioso? perchè io mi sono trovato sempre perfettamente con i layers di PS ma se con capture è più semplice ci provo! grazie ciao!
  4. nonostante la compatta mi piace molto la prima
  5. si sono d'accordo con sampei...per me le layer mask sono il modo migliore per modificare soltato una parte della foto.. ho provato a modificare una delle tue foto, sampei, quella con il mare e la spiaggia...il problema è che le modifiche già attuate (luci/ombre o qualcosa del genere?) risultano troppo evidenti...prova a ripostare la foto non ritoccata cmq ho cercato di rendere il più naturale possibile la scena..dimmi se ti piace ciao!
  6. sono anni che li cerco ad un buon prezzo..ma dove ho sentito mi sparano delle cifre astronomiche..sai per caso qualche sito in cui li vendono ad un prezzo accettabile? grazie mille! :biggrin:
  7. ti hanno già detto tutto quello che c'era da dire quindi non aggiungo nulla..segui i loro consigli, scatta molto e alla fine tutti questi accorgimenti diventeranno "automatici" ciao!
  8. bellissimo post! belli i funghi sopratutto i rossi hai fatto benissimo aggiungere le foto delle faggette di questo periodo...dei colori unici! una vera meraviglia della natura
  9. bellissimo post paolo..quelle faggete sono stupende! io le faggete le ho scoperte da pochi anni(pur avendole sopra casa) ma sono diventate subito il mio mondo, sia per i funghi che per la loro bellezza...forse come dite voi i funghi di faggeta non raggiungono la bellezza dei vostri neroni di macchia, però dovete ammettere che i posti sono molto più affascinanti non c'è un paragone bella foto paolo vedo che stai migliorando alla grande :smile:
  10. bellissimo il post, bellissime le foto, bellissima la compagnia..insomma bellissimo tutto ( anche i funghi; ma quanti ne trovate?? ) complimenti a tutti quanti! ciao!
  11. dei posti davvero davvero stupendi! quelle faggete hanno forme che non ho mai visto, davvero spettacolari! gli edulis di faggio poi, bellissimi!
  12. anche i rossi! che belli! complimenti!
  13. francescoCN

    Autunno

    post stupendo e foto altrettanto belle! un saluto a tutti, apb!
  14. io dovrei comprare in sti giorni un gps...e mi servirebbero le informazioni di questa sezione.non è che qualcuno mi può abilitare anche per poco? grazie mille! :biggrin:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).