Piciacchiu Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 Quindi l'albergo va prenotato con la mezza pensione,solo colazione,pensione intera,oppure solo la camera. Dipende da quanto magni... Scherzi a parte, ti consiglio di fare solo pernotto e colazione, perchè per il resto di solito c'è da mangiare per due settimane e ancora ne avanza...
piccio Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 Dipende da quanto magni... Scherzi a parte, ti consiglio di fare solo pernotto e colazione, perchè per il resto di solito c'è da mangiare per due settimane e ancora ne avanza... Adesso sto' a dieta...ma se me rimetto......te rovino a tavola. Esempio pranzo domenicale dalla suocera. Pasta ...200 grammi di fettucine vere Mezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo :hug2:
P@ola Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 Adesso sto' a dieta...ma se me rimetto......te rovino a tavola.Esempio pranzo domenicale dalla suocera. :hug2: Pasta ...200 grammi di fettucine vere Mezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo si si...dilettante!!! se fai così non entri nemmeno in gara, perchè ti troverai di fronte dei veri pezzi da novanta a tavola :hug2:
Romanus Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Ottimo antipastino misto , piccio. :hug2: Mò passiamo al primo ! P.S. Tu non c'hai lontanamente idea di cosa sia Vallombrosa ......... Modificato 5 Febbraio 2009 da Romanus
win_67 Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 SICCOME LO SCORSO ANNO NON MI SONO DIVERTITO PER NIENTE, SONO ANDATO A LETTO PRESTO E SOPRATTUTTO HO MANGIATO E BEVUTO POCO, HO DECISO CHE QUEST'ANNO: RITORNO!!! A PRESTO A TUTTI!!!
mado Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 ...allora datti da fare a scuola, invece che aderire (Facebook) a gruppi del tipo"ma mamma, il compito lo hanno fatto male tutti" :hug2: ho avuto la pagella!!7777-9-8888-6!mado
rossano Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 Bravo Matteo ...ora non resta che levare quel 6 e....tutti a Vallombrosa al grande raduno e a.....marzuoli ciao Rossano
mado Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 Bravo Matteo ...ora non resta che levare quel 6 e....tutti a Vallombrosa :hug2: al grande raduno e a.....marzuoli ciao Rossano grazie ross!!!!o rossano??? il 6 è in musica,a me non piace suonare il flautoooo mado
raffaela Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 il 6 è in musica Ohh, meno male..avevo temuto che fosse il voto di condotta!! :hug2:
mado Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 Ohh, meno male..avevo temuto che fosse il voto di condotta!! :hug2: no in condotta ho 8 mado
Pacman Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 grazie ross!!!!o rossano??? il 6 è in musica,a me non piace suonare il flautoooo mado A chi lo dici! In tre anni di scuole medie l'ho suonato solo una volta. :hug2: La sufficenza però ce l'avevo lo stesso perchè io ed un mio amico facevamo dei mini-concerti.
mado Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) A chi lo dici!In tre anni di scuole medie l'ho suonato solo una volta. La sufficenza però ce l'avevo lo stesso perchè io ed un mio amico facevamo dei mini-concerti. io smepre 4 nelle interrogazioni di flauto ma il prof è buono...e durante le sue ore mi leggo funghi e tartufi :hug2: mado Modificato 5 Febbraio 2009 da mado
Galletto Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Adesso sto' a dieta...ma se me rimetto......te rovino a tavola.Esempio pranzo domenicale dalla suocera. Pasta ...200 grammi di fettucine vere Mezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo Ma tua suocera ti tiene a stecchetto....poverino. Dai!!! Vieni a Vallombrosa che almeno ti rimetti un pochino, certo il tuo stomaco dovrà abituarsi... mangiare così poco sia a pranzo che a cena non fa mica bene! Dovresti fare come noi: anche la meranda ha la sua importanza!
roberto Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Adesso sto' a dieta...ma se me rimetto......te rovino a tavola.Esempio pranzo domenicale dalla suocera. Pasta ...200 grammi di fettucine vere Mezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo ........... come dieta la vedo un pò troppo ipocalorica....... ................. ma si sa, per le diete, ci vuole sacrificio!!!
raffaela Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Pasta ...200 grammi di fettucine vereMezzo pollo ruspante una cofana di insalata ....piu' un ber pezzetto de cacciotta. mezzo ciambello e mezzo litro di vinozzo Andreaaa...guarda che poi ti senti male! Tutta quella insalata...
Messaggi raccomandati