Vai al contenuto

Pacman

Members
  • Numero contenuti

    2403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pacman

  1. Ahahahahahah già non si trovano, ci mancano solo i ladri!
  2. Mi fa un effetto strano rivedere quel terreno umido così da vicino, è passato un sacco di tempo. Qui, a parte i funghi nani che crescono nel giardino, per ora non s'è visto niente. C'è da trovarlo il tempo per una passeggiata però... M'è venuta voglia di castagne!
  3. Questo è sempre il punto di vista migliore, non per niente gli assolutismi non servono mai a un tubo. Bé, di mio posso dire che m'è capitato di vederne anche molto più piccoli, e io alla loro età non sapevo manco cosa fosse una sigaretta .-. E questa è la cosa veramente assurda, io che sono ancora giovanissimo, vedo giovani di 3/4 anni più piccoli di me che hanno una visione del mondo, dei valori, delle cose, completamente diversa da quella che era la mia alla loro età. A volte più matura, altre... santo cielo. Sembra quasi che ci sia stato un ricambio generazionale nel giro di cinque anni
  4. Pacman

    Occhiotto

    Bellissimo lui e bellissima la foto
  5. Miseriaccia che occhi! E il "muso da schiaffi" ce l'ha davvero Il nome è fantastico!
  6. Pure probabile che il counter dei messaggi sotto l'avatar non tenga conto dei post in area soci o nelle aree riservate alla moderazione. Vabè che comunque, sinceramente, proprio del counter dei messaggi mi frega ben poco, pure a me non torna, ma ormai ci si conosce tutto, nevvero? :biggrin:
  7. E' abbastanza raro per una bambina di quell'età al giorno d'oggi divertirsi passando due ore camminando, magari dovendosi spesso abbassare, a cercare cose che manco conosce. Se ci si affezionerà da ora penso possa giovarle per tutta la vita.
  8. Niente male l'inquadratura della Mycena
  9. Bellissime anche le ultime. Eh si, si sta facendo interessante si :biggrin:
  10. Bellissimi esemplari davvero, belle nitide anche alcune foto.
  11. Bé, belli son belli :biggrin:
  12. Io posso solo immaginarla la sensazione, per ora mi accodo per seguire foto e discussioni.
  13. Eppure, incredibile ma vero, pure io dai miei soli 19 anni, mi rendo conto di quanto tempo abbia già non tanto perso, ma proprio sprecato durante la mia per ora cosi breve vita. Fortuna vuole che scemo sono, stupido no, e non solo dagli errori si impara, ma anche dalle sensazioni che si provano quando invece, appunto, non si sbaglia. Ecco perché ora come ora, già da un qualche anno, posso dire di non aver sprecato nemmeno una giornata. Nemmeno una. Mi sono ritrovato in moltissimi dei tuoi pensieri, i più preclusi a causa della differenza d'età e d'esperienza, ma... ma non tutti, e leggere alcune frasi è stato molto molto piacevole :biggrin: Dicendo altro sporcherei questo meraviglioso topic, sfido ora a dire che APB non possieda un'anima propria. Un salutone e complimenti per gli scatti semplicemente favolosi!
  14. Non m'ero perso quello di marzo e non mi sono perso manco queste. Veramente stupende, complimenti come sempre!
  15. Il che vuol dire che bisogna cercare in tutti i modi di premiare lo sforzo :biggrin: Poi ne so qualcosa pure io
  16. Pacman

    Ciuffolotto

    Bellissimo, credo di non averlo mai visto da queste parti.
  17. Quoto. A leggere notizie del genere resto sempre a metà fra l'amareggiato e l'indifferente ormai, perché tanto la naturale ignoranza che, paradossalmente, scaturisce ogni giorno di più dal mondo "civilizzato" è qualcosa di tanto agghiacciante quanto ordinaria. Conosco una marea di persone convinte che i lupi aggrediscano gli uomini, poi magari però il sabato sera si scolano il mondo. Se poi volessimo andare a divagare sul concetto di ecosistema naturale... pff... ma c'è davvero ancora qualcosa da dire? E' ridicolo che in mezzo a tanta informazione ci sia altrettanta disinformazione del genere.
  18. Pacman

    Ponte della Gula

    Passeggiata niente male, come diversivo poi è ottimo, sempre meglio delle quattro mura di sicuro!
  19. Stupende come sempre. Con la pioggia che ha fatto stanotte forse riesco a scattare qualche cosa di discreto pure io nei prossimi giorni. Vedrem
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).