Bordeline 100% Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 Fantastico!!!!! :priest2: :0123: Comincerò a spolverare la tastiera nel caso in cui qualcuno volesse fare ancora una cantatina :biggrin: Penso verrò ancora con Riky, anche perché Paolo mi ha detto... che sta già preparando i bagagli per arrivare in tempo: parte domenica prossima!!! .....quest'anno oltre alla bombola di Elio la tastiera di Memo la chitarra del Lupo e Gimo ci sarà anche la mia batteria e per completare la Band ci vuole uno strumento a ..... Romanusssss?? ti vedo bene con la tromba in mano :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 L'evento dell'anno si ripete per la gioia di tutti noi . Da non perdereeeeeeeee............................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Ringrazio Stefano e P@ola per la gentile rispota. A presto Osvaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
memo Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 .....quest'anno oltre alla bombola di Elio la tastiera di Memo la chitarra del Lupo e Gimo ci sarà anche la mia batteria e per completare la Band ci vuole uno strumento a ..... Romanusssss?? ti vedo bene con la tromba in mano Una vera band!!! :0123: Tra i chitarristi però non hai citato Marco, Mony e il Muflo : se poi troviamo anche un sax sarà il massimo L'importante è avere un po' di spazio, per poter far stare tutti gli strumenti (e gli strumentisti)... a distanza di sicurezza Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 (edited) quote name= borderline100% Romanusssss?? ti vedo bene con la tromba in mano In effetti Andrè suonavo !! Poi una invidiosa è andata a riferire "Quella suona il piano e lui la tromba " ............. e mi hanno trombato dal gruppo . Comunque , se servono , di tromboni ne troviamo in forum eh ??!! Edited January 21, 2008 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 In effetti Andrè suonavo !! Poi una invidiosa è andata a riferire "Quella suona il piano e lui la tromba " ............. e mi hanno trombato dal gruppo . Comunque , se servono , di tromboni ne troviamo in forum eh ??!! Speriamo nn ci siano solo "Trombette da morto"!!!!! Win Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordeline 100% Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Una vera band!!! :0123: Tra i chitarristi però non hai citato Marco, Mony e il Muflo : se poi troviamo anche un sax sarà il massimo L'importante è avere un po' di spazio, per poter far stare tutti gli strumenti (e gli strumentisti)... a distanza di sicurezza Alberto verissimo mi son scordato, rimedio subito.....a Marco Mony e Muflo gli si fà suonare il basso e contrabbasso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordeline 100% Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 In effetti Andrè suonavo !! Poi una invidiosa è andata a riferire "Quella suona il piano e lui la tromba " ............. e mi hanno trombato dal gruppo . Comunque , se servono , di tromboni ne troviamo in forum eh ??!! Un Uomo.....e che Tromba!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 In effetti Andrè suonavo !! Poi una invidiosa è andata a riferire "Quella suona il piano e lui la tromba " ............. e mi hanno trombato dal gruppo . Della serie...reminescenze di un tempo che fù(parlo ANCHE per me) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 (edited) ..........parla solo per te !!! Io suono ancora ...........e non "a morto" P.S. Scusate l'O.T. , ma come al solito , quando c'è borderline 100% di mezzo ... .... Edited January 21, 2008 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordeline 100% Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 :hug2: ..........parla solo per te !!! Io suono ancora ...........e non "a morto" P.S. Scusate l'O.T. , ma come al solito , quando c'è borderline 100% di mezzo ... .... ..... ma O.T. che stà per Off Tromba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piciacchiu Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 A tromboni, a 'sto giro me sa che je la faccio a venì pur'io!! Anche quest'anno, co**ni di mulo assicurati!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 Ho gia' saltato il pranzo di Natale, quindi........a Vallombrosa non manchero' :0123: Non vedo l'ora di rivedere chi gia' conosco e di conoscere gli altri di persona....un a tutti. Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted January 23, 2008 Share Posted January 23, 2008 ci sarò, non so ancora se da solo o in compagnia, ma ci sarò! max p.s.: se serve un violino per la band sono a disposizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
P@ola Posted January 23, 2008 Share Posted January 23, 2008 ci sarò, non so ancora se da solo o in compagnia, ma ci sarò! max p.s.: se serve un violino per la band sono a disposizione! Grande Max!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts