Vai al contenuto

VII Raduno APB - Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Ragazzacci ci siamo!!!!!!

 

Domani in quel di Vallombrosa saranno definiti gli ultimi dettagli, cosi' lunedi sara' online programma, sistemazioni alberghiere ecc.ecc....

 

Ciaoooooooooooooooooooooooo

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzacci ci siamo!!!!!!

 

Domani in quel di Vallombrosa saranno definiti gli ultimi dettagli, cosi' lunedi sara' online programma, sistemazioni alberghiere ecc.ecc....

 

Ciaoooooooooooooooooooooooo

 

Massi

 

O Massi, senza polemica. Vediamo di non pranzare in quel locale dove anche il caffe puzza di muffa! :give_heart: :bye1:

 

Mariocì

Link al commento
Condividi su altri siti

O Massi, senza polemica. Vediamo di non pranzare in quel locale dove anche il caffe puzza di muffa! :rofl: :bye1:

 

Mariocì

 

Il villino?

Ma è mitico! E le signore sono così simpatiche!

Vallombrosa senza Villino non è Vallombrosa.

Mentre noi mangiamo, i bambini e ragazzini giocano, vanno su e giù, ma sono sotto controllo.

Dai, non si può fare a meno del Villino.

E per fortuna c'è ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il villino?

Ma è mitico! E le signore sono così simpatiche!

Vallombrosa senza Villino non è Vallombrosa.

Mentre noi mangiamo, i bambini e ragazzini giocano, vanno su e giù, ma sono sotto controllo.

Dai, non si può fare a meno del Villino.

E per fortuna c'è ancora!

 

Sacrosante Parole Annadina... :bye1: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato ora , appena letto della disponibilità .

 

Peccato siano già esaurite le camere con bagno :rofl: ................ma si sa ,

in Italia , ognuno nel suo piccolo , "chi amministra, amminestra" ! :bye1:

 

 

Altre "destinazioni" ??? :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato ora , appena letto della disponibilità .

 

Peccato siano già esaurite le camere con bagno :bye1: ................ma si sa ,

in Italia , ognuno nel suo piccolo , "chi amministra, amminestra" ! :good:

Altre "destinazioni" ??? :wink:

 

..per quello che ne so io, nessuno del CD ha prenotato al villino.. :bye1:

 

Carlè, vorrà dire che staremo in camera assieme al foresta.. :rofl:

 

:hug2:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma una giustificazione ce l'ho. Non ho fatto il militare e quindi non mi sono abituato a mangiare nella gavetta ! :wink: :good: Sarà anche mitico,ma quel luogo sà di vecchio è stantio; c'è un locale nuovo e moderno davanti ed è tutto un altro ambiente. Ma in definitiva io accetto tutto, fate un po' come vi pare. :rofl: :bye1: :bye1:

Mariocì

Link al commento
Condividi su altri siti

..per quello che ne so io, nessuno del CD ha prenotato al villino.. :wink:

 

Carlè, vorrà dire che staremo in camera assieme al foresta.. :bye1:

 

:nono:

Giancarlo.

 

 

Veramente volevo portare mia moglie , ma se ti sacrifichi ...... :hug2: :rofl:

 

 

P.S. Emmica c'è solo il C.D. che amminestra ...... :bye1: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma una giustificazione ce l'ho. Non ho fatto il militare e quindi non mi sono abituato a mangiare nella gavetta ! :wink: :good: Sarà anche mitico,ma quel luogo sà di vecchio è stantio; c'è un locale nuovo e moderno davanti ed è tutto un altro ambiente. Ma in definitiva io accetto tutto, fate un po' come vi pare. :rofl: :bye1: :bye1:

Mariocì

 

 

Forse , e dico forse , in certe scelte si valuta anche l'impegno economico da dover sostenere pro capite o pro famiglia ,

perchè il rischio che , di questi tempi , possa diventare una cosa per soli ricchi , è ben presente .

 

Il militare in effetti è una grande scuola di vita Mario : io son molto meno schifiltoso rispetto a prima e sto benissimo .

 

Peccato che non abbia trovato posto al Villino ,

perchè magari nella muffa c'era verso che trovavo anche il mio primo marzuolo a Vallombrosa !! :hug2: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Romanus, che qui si tratta di scelta . Ci sono persone che vengono da lontano e che sopportano costi onerosi di viaggio non credo che 10 euro di differenza in più o meno modifichino l'economia di una famiglia.

Per quanto riguarda lo schifiltoso; tu sei giovane e ti adatti anche alla vita spartana, io che sono vecchiotto rinuncio malvolentieri alle comodità che ho

raggiunto. Quand'ero giovane ho dormito per terra negli Ostelli della Gioventi per girare il mondo, oggi non potrei più farlo.

 

Mariocì

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma una giustificazione ce l'ho.

Non ho fatto il militare e quindi non mi sono abituato a mangiare nella gavetta !

 

Sicuramente sono più giovane , sicuramente ho fatto il militare ,

ma altretanto sicuramente anch'io normalmente non mangio nella gavetta .

 

Si parla di un pasto al Villino ( forse, xchè il programma ancora non lo leggo) ,

e , anche se così fosse, non mi sembra un grande problema "adattarsi" ad un luogo sicuramente più spartano

ma forse più accogliente e "comprensivo" con le esigenze di molti dal punto di vista umano ( parlo dei gestori ) .

 

Per i pernotti , invece , c'è il Foresta , sicuramente di categoria superiore e più confortevole con quanti

hanno determinate esigenze .

Ma tu quest'anno dormi su ?? :rofl:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).