Vai al contenuto

arianna

Members
  • Numero contenuti

    3108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su arianna

  • Compleanno 02/07/1969

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecce
  • Interests
    Amo la letteratura, soprattutto i romanzi, dall'800 ai giorni nostri. Non ho preferenze di epoca o nazione dell'autore, ma non perdo tempo con opere mal fatte.
    Amo la musica, soprattutto la sinfonica, la c.d. leggera d'autore e il progressive rock degli anni '70.
    Amo l'arte e le cose belle.

Obiettivi di arianna

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie del saluto. Non so nemmeno io come funziona questa chattina. Non uso il forum da molto tempo e non conosco le nuove funzioni....

  2. ciao Annadina, non so perchè ma non posso risponderti con un mp,non capisco se è il messenger o è il mio pc che fa le bizze. cmq ti saluto molto volentieri! Gabriele mi racconta che vi sentite a volte e mi porta i tuoi saluti, ora posso ricambiarli.

  3. I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete....
  4. Laura.... mi hai fatto felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci contavo proprio sulle tue foto, ma addirittura un servizio fotografico! E poi hai colto veramente Silvia com'è... con la faccia sempre un pò sporca, i capelli spettinati (durano sistemati solo pochi minuti), i vestiti stazzonati e mezzi cadenti. Perchè deve stare sempre in movimento e non è mai in ordine. E la sua faccia dalle mille espressioni, a volte dal cambio repentino. Piena di entusiasmi e voglia di vivere. Capace di scherzi, giochi ed anche ironia. Forse, per qualcuno, è bruttina, ma per me (e non solo)..... è una splendida "minuscolina"!!!!!!! Grazie, ancora grazie p.s. se poi mi passassi qualche originale, così lo stampo.... ti sarei ancora più grata.
  5. Ma quant'è bruttina quella minuscolina.... Chi ha altre foto sue? O delle altre belvette?
  6. Voi siete belli, I bambini son belli, I panorami sono belli, I funghi sono belli, Le vostre foto sono belle, ma... la piccola "zumperina" sorridente (alias Silvietta) e i suoi fratelli (ma non ci sono foto di Ennio il bello!) SONO STUPENDISSIMI!!!! Un abbraccio a tutti e grazie, Laura, per le foto!
  7. Capisco perfettamente tua moglie. I bruchetti sono stati il mio incubo! Esprimile tutta la mia solidarietà! Avevo dei gerani, sul balcone, che curavo moltissimo. Ma, verso fine agosto, venivano attaccati dai bruchi. Le tipiche macchette bianche, poi scure e i bruchetti, bianchi, che piano piano mangiano foglie e stelo. Sugli steli comparivano,poi, buchetti tipici. Li ho potati e irrorati con un prodotto che mi era stato dato al Consorzio agrario, molto tossico. Ho ripetuto il trattamento più volte nell'arco di un mese e sembrava che i bruchetti fossero sconfitti. I gerani sembravano star bene, fino all'agosto successivo, quando il problema si ripresentava. Li ho potati, cambiato terra, ma.... niente. Una lotta impari con rischio di intossicazione (da parte mia). Poi li ho abbandonati alla loro sorte. Se gli esperti hanno consigli validi, sono graditi anche da me.
  8. Bella foto della "cosaminuscola" con espressione tipica! Lo sfondo scelto, poi, le dona molto! Spero ci conosceremo ad un prossimo raduno
  9. Ma pensi che Dona, dovendo badare a tanti figli ( ) non è abituata a prevedere l'eventualità di bruschi abbassamenti di temperatura e non abbia portato vestiti adeguati per tutti? Certo che, 2 gradi la notte.....
  10. I primi 6 sono arrivati: Arturo, Dona e le 4 belve! Più le masserizie.
  11. Lo penso anch'io! Silvia, anche detta la "cosaminuscola" non dimentica Se poi la porti un pò in giro, l'ascolti e non le compri gelati.... l'affetto si consoliderà ancor di più!
  12. Confermato: io non ci sarò. :hug2: Ulteriore incombenza lavorativa per venerdì, che non posso delegare a nessuno. Troppo lontana Vallombrosa per pensare di fare il viaggio in treno arrivando sabato e ripartendo domenica. Ma giovedì sera arriverà il resto della famiglia: Arturo, Dona e le 4 belve!!!! Francesco ha 13 anni ed è ormai grande, lo vedrete! Ennio è sempre bellissimo. Mario sempre simpaticissimo e seduttivo, la Silvia.... non cercate di baciarla, perchè s'infastidisce se non sceglie lei chi e quando! E poi... son gelosa! Se qualcuno volesse mandarmi un bacio, lo affidi alla Silvia (senza darglielo ), che me lo porterà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).