Romanus Posted December 18, 2006 Author Share Posted December 18, 2006 Un po' di GPL per Paololonghi ?? Per lui è aria balsamica !! :priest2: Ci vuole almeno una litrata di polonio 210 !! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 18, 2006 Author Share Posted December 18, 2006 Salvuzzo !! Solo a vederlo quello swing , mi è venuta una fitta atroce !!! :biggrin: :priest2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Salvuzzo !! Solo a vederlo quello swing , mi è venuta una fitta atroce !!! :biggrin: E' evidente, Carlo, che i tuoi "lombi" non sono resistenti e potenti come quelli che vedi qui sotto... :priest2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 18, 2006 Author Share Posted December 18, 2006 Resistenti e potenti sicuramente no Giò , ma "rigidi" anche di più !! :biggrin: :priest2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 ......BENE BENE...... vedo che qui si parla male del presidente eh????? Ho sbagliato strada è vero e non una volta sola..... :priest2: ma su 121 partecipanti non ne ho persi nemmeno uno! Mi consenta! :biggrin: Orari rispettati fin dal primo giorno in modo svizzero, e m'avete fatto sgolare..... :hug2: ricordate in Piazza Duomo? .......e in Piazza della Repubblica? .......e alla Stazione? Oh non c'era verso farvi smuovere... era tutto un chiacchiericcio! Ma che avrete da parlare ...a proposito, quella foto che avete postato tutti l'ho inventata io!!!! Uffa!!!! La ragazza con la mazza era mia! Ho il Copyright Link to comment Share on other sites More sharing options...
paololonghi Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 La ragazza con la mazza era mia! La ragazza o la mazza? Stai attento a come rispondi :biggrin: , ci sono testimoni :priest2: Salutoni Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piciacchiu Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 La ragazza con la mazza era mia! Oddio, Gì, sta cosa me mette un po' de preoccupazione. A costo d'essere demodè io le preferisco assolutamente senza!! :biggrin: :priest2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Carlone..... ci contavo proprio nella tua presenza al pranzo...... Mi raccomando rimettiti bene che aprile arriva presto........e a Vallombrosa non dovrai mancare!!!! :0123: :0123: A presto Carlone!!!!!! :biggrin: Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 La ragazza o la mazza? Stai attento a come rispondi :biggrin: , ci sono testimoni Io ero presente....accendiamo la seconda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Chiedo scusa a chi non ho salutato (tra cui NIK...ancora!? e poi il MUFLO! ) Non c'è verso...io e te un solo saluto...all'arrivo. Alla partenza non è cosa... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 P.S. Rusticolo, ci sarebbe quell'aneddoto che ci hai raccontato sul treno...per poco non facciamo deragliare il treno dalle risate :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cantarello Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 ....a Romanus, la prossima volta la Questura di Firenze te la mando davvero se non vieni! CIAOO MAt Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 (edited) non sarà mica che chiedi gli aneddoti e poi sei bloccato a 90° :biggrin: su carletto.... :biggrin: o dove sei??? ciaooooooooo Edited December 19, 2006 by fario73 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 19, 2006 Author Share Posted December 19, 2006 (edited) Oh fario !! ......... io son quà ( abbastanza dritto)* , siete voi che non raccontate una cippa !!!! :biggrin: * con la schiena , s'intende ............ :biggrin: Edited December 19, 2006 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Sempre meglio di altri Presidenti Giorgio ....... almeno il Gibbo ,i soci perduti per strada li ha ritrovati !! :biggrin: Sei tremendo! ma vendi colori o veleni? :biggrin: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts