Illecippo™ Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 Grandissimo Roberto!!! Bellissime queste targhe!!! (ricordi quando le fotografavi? :biggrin: ) :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 (edited) grazie del pensiero (anche se la tua è tutta invidia* :hug2: )*testa sempre in ordine *barbiere: no grazie *lavaggio ed asciugatura istantanei :0123: *idee fresche :hug2: *le donne ci vanno pazze :biggrin: *insomma un bel risparmio di tempo e danaro :biggrin: :biggrin: :biggrin: CONCORDO!! :biggrin: Anche il cantante dei Negrita è rasato, e io ne vado pazza P.S. E poi, gli uomini come voi sono avvantaggiati in alcune professioni..Quando un cliente dice: "Cameriere, c'è un capello nella mia minestra!" vuoi mettere che soddisfazione nel rispondere "Giuro che non è mio!" :biggrin: Edited December 21, 2006 by raffaela Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 E infatti domenica mattina sembravi il cantante dei Cugini di campagna!!!! :biggrin: è vero...anche io quando l'ho abbracciato in sala da pranzo pensavo... ma che c'ha marchino...mammma quanto è diverso dalle foto in forum....questa cotonatura...sembrava gatto silvestro dopo il passaggio in lavatrice.... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 21, 2006 Author Share Posted December 21, 2006 (edited) :biggrin: :biggrin: ....... Un incrocio tra il Tenente Colombo e Napo orso capo !!!! Edited December 21, 2006 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 grazie del pensiero (anche se la tua è tutta invidia* )*testa sempre in ordine *barbiere: no grazie *lavaggio ed asciugatura istantanei :0123: *idee fresche *le donne ci vanno pazze :hug2: *insomma un bel risparmio di tempo e danaro :biggrin: :biggrin: non posso che confermare Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 comunque la cosa del CIF mi ha fatto sganasciare ma anche meditare mi son detto: sarà mica che a noi "lucidi" ... ... allora ho provato ...... .... una passatina ..... .... abbondante risciacquo .... ... attendere qualche ora .... ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: Noooooooooooooooooooo!!!!! Da sganasciare!!!!!!! :bye1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 comunque la cosa del CIF mi ha fatto sganasciare ma anche meditare mi son detto: sarà mica che a noi "lucidi" ... ... allora ho provato ...... .... una passatina ..... .... abbondante risciacquo .... ... attendere qualche ora .... ... et voiltà!!!! ecco il risultato Marco Altro che Cesare Ragazzi :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 comunque la cosa del CIF mi ha fatto sganasciare ma anche meditare mi son detto: sarà mica che a noi "lucidi" ... ... allora ho provato ...... .... una passatina ..... .... abbondante risciacquo .... ... attendere qualche ora .... ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: Marco ahuhauhauhauhauahuhahuah!!!! però sii sincero..hai usati lo Svelto che è sul lavandino!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 21, 2006 Author Share Posted December 21, 2006 (edited) Il mio dramma è iniziato sotto la doccia , allungando la mano sulla mensolina e afferrando , al posto dello shampoo , la crema depilitoria di mia moglie . Da lì , è stato un calvario , soprattutto per i ben noti brufolini da ricrescita che le signore e signorine mostrano fiere al mare, in due belle strisce ai lati dello slip . Poi , finalmente , ho risolto il problema alla radice !!! :biggrin: :biggrin: Edited December 21, 2006 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
falworth Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 Grandissimo Roberto!!! Bellissime queste targhe!!! (ricordi quando le fotografavi? :biggrin: ) :biggrin: Sabato 16 dicembre in piazza Indipendenza e.... strano che non siano mosse, perchè mi ricordo benissimo il..... "mentre" le fotografavo. Ciao Ille Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: IIIIIIIHHHHHH inguardabileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 Sabato 16 dicembre in piazza Indipendenza e....strano che non siano mosse, perchè mi ricordo benissimo il..... "mentre" le fotografavo. :biggrin: ciao ciao Roberto un A presto Ps.qui sento parlare di rossi in Liguria!!!!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 QUOTE(pedro @ Dec 20 2006, 03:45 PM) grazie del pensiero (anche se la tua è tutta invidia) testa sempre in ordine barbiere: no grazie lavaggio ed asciugatura istantanei idee fresche le donne ci vanno pazze insomma un bel risparmio di tempo e danaro non posso che confermare Marco mi sa che invece devo smentire dopo le impressioni delle girls :biggrin: ... o no?? besos y abrazos y :biggrin: Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 .....però sii sincero..hai usati lo Svelto che è sul lavandino!! sshhhttt zitta Raffaè, che se lo scoprono gli altri lucidi al prossimo raduno ..... .... manco ce riconoscete :biggrin: :biggrin: Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts