Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 :biggrin: il fungo che amo di più Clitocybe nebularis
Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 Finisco con il più grosso, trovato da me e mio nonno!!
Enzo Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 :biggrin: Ciao Nicoooooooooooo ..........ma almeno un bacino glielo potevi dare . :biggrin: :biggrin: A presto. enzo
Enzo Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 Ciao Giorgio ...........scavando tra le rovine, gli archeologi non sono riusciti a trovare questo bell'esempio di CHIOCCIA. O non sono capaci nemmeno a scavare oppure.............non hanno trovato proprio niente di bello . :biggrin: :biggrin: Guarda , invece , cosa ho trovato io . Siccome non è mia............non so nemmeno determinarli , ma penso che la CHIOCCIA sia meritevole di entrare in questo bel post. Un abbraccio da Roma , Capitale degli scavi. Enzo :biggrin:
Enzo Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Ciao Salvo :0123: interessante il confronto ! ........puoi avere aperto una nuova futura frontiera per la terza parte del Guinnes enzo :smile:
gimo Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Ciao Salvo :0123: interessante il confronto ! ........puoi avere aperto una nuova futura frontiera per la terza parte del Guinnes enzo :smile: <{POST_SNAPBACK}> E' come in analisi matematica, il mondo dell'infinitamente piccolo è molto più affascinante dell'infinitamente grande!!
Romanus Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Il grande lignico di Illecippo potrebbe essere " Meripilus giganteus " .
salvo56 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Il grande lignico di Illecippo potrebbe essere " Meripilus giganteus " . <{POST_SNAPBACK}> Mi sbaglio o hai avuto una conferma telefonica nel bosco a proposito di quel lignicolo? :smile: dai posta quella foto
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Il grande lignico di Illecippo potrebbe essere " Meripilus giganteus " . <{POST_SNAPBACK}> certo che lo è :smile:
brunoceppo Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 (modificato) Ciao, bellissimo l'esemplare di CHIOCCIA postato da Enzo, sicuramente l'autore anonimo della stessa dev'essere dotato di grandissima fantasia, forse ultimamente un pò stanco e fiaccato dall'inverno che non molla, si vede poco. :smile: Ma tutto si rigenererà proseguite pure, che io guardo ciao Modificato 3 Marzo 2006 da brunoceppo
fuoriclasse Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Gibbo mi frego' quelle finferle ai piedi... ihihihihi :smile: Massi
Enzo Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Ciao,bellissimo l'esemplare di CHIOCCIA postato da Enzo, sicuramente l'autore anonimo della stessa dev'essere dotato di grandissima fantasia, forse ultimamente un pò stanco e fiaccato dall'inverno che non molla, si vede poco. :biggrin: Ma tutto si rigenererà proseguite pure, che io guardo ciao <{POST_SNAPBACK}> Spero che l'autore dell'immagine ......... prima o poi la veda e si ricordi che è sua ! Andate a vedere la CHIOCCIA Per raccogliere........... :biggrin: .........ci manca tanto da quelle parti. Ciao Enzo
Lanci Inviato 20 Aprile 2006 Inviato 20 Aprile 2006 questo credo che rientri nei gunness...cappelli magiore di 10cm
Messaggi raccomandati