salvo56 Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 ...mi sa che anche sabato sera....... <{POST_SNAPBACK}> Lo puoi dire forte .... poi ci scoleremo del passito di Pantelleria che portero' apposta per scaldarci dalle temperature siberiane e...........poi a schifio finisce
patrizio Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 te lo dico io, come andrà a finire! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Raffaela,dici a me???
bruco Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 .... poi ci scoleremo del passito di Pantelleria che portero' apposta
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 <{POST_SNAPBACK}> Caro Bruno, con i tuoi waferini sarà la giusta conclusione a fra poco salvo
daiano Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 Io invece mi defilo sin d'ora! Ad una settimana dal Natale proporre simili iatture alimentari mi sento già in digestione perenne :aa: :aa: :aa: Ciao a tutti giorgio
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 ...noo dai Giorgio devi esser dei nostri, allora ti porto qualcosa di leggero io!!!! Due Biscottini di Prato???
bruco Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 E dove ceniamo? <{POST_SNAPBACK}> Nella sala delle spighe e dopo via tutti ........ chi nella camera delle prugne :aa: , chi nella camera delle pesche , chi nella camera delle pere ihihihih Br1.
rossano Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 Fino all'ultimo ho sperato di poter esserci. Non posso proprio e sono dispiaciutissimo. Vi tutti e approfitto dell'occasione di augurare a tutti un felicissimo S. Natale ed un magnifico Anno Nuovo. Idealmente sarò lì con tutti voi ciao Rossano
Romanus Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 Ehi , ma avete visto le visite a questo topic ?? 12850 e quando faremo il resoconto con tutte le foto , che succederà ??? Facciamo il botto ???
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 Ehi , ma avete visto le visite a questo topic ?? 12850 e quando faremo il resoconto con tutte le foto , che succederà ??? Facciamo il botto ??? <{POST_SNAPBACK}> eh eh eh :imho: W L'APB
carletto Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 Mi sente il pancino forte, spero di rimettermi per domenica altrimenti saro' costretto a disertare il pranzo che e' la meno ma cosa piu' importante riabbracciare tutti voi, e salutare i nuovi. Incrocio le dita e spero in bene. Un per ora.
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 spero di rimettermi per domenica <{POST_SNAPBACK}> Tanti auguri carletto!!! e non andare per funghi con questo tempo! Mi sente il pancino forte Mmmm...sindrome parafalloidinica?? ..... :imho: :imho: :imho: Un forte, guarisci presto Nico
Messaggi raccomandati