Vai al contenuto

bruco

Soci APB - Andati Avanti
  • Numero contenuti

    2042
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

bruco ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Marzo 2023

bruco ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Forlì
  • Interests
    Funghi, pesca, mangiare e bere bene, natura in genere.

Obiettivi di bruco

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Pure a me............eliminato. Bruno. :biggrin:
  2. Ciao micioooo, ti riferisci al "grande passo" o all'invito ??? :hug2: Il primo penso che sian c...lacci suoi, il secondo potrebbe interessare. Bruno.
  3. Si, si ............il 1° aprile immagino. E poi tutti nibbosco........sai che pesce! :biggrin: Bruno. :hug2:
  4. Se non ci stiamo, vorrà dire che ci............ stringeremo. Bruno.
  5. Il numero salirà ancora ma............................ ci staremo tutti nel pratone? Bruno.
  6. Ciao Francesco. :biggrin: Ora il vento continua forte e le nubi sono sparite, speravo tanto in un po' di pioggia per i boschi di Vallombrosa. Secondo me ne hanno un gran bisogno, però c'è tempo. :biggrin: Bruno.
  7. Rettifico, William non viene con me ma............. ..con sua figlia. :biggrin: quindi.... ... ... Bruco William + 1 Oggi venerdì 17 la giornata non era iniziata per niente bene. :hug2: Ora si è levato un grande vento che ci porterà forse nuvole di pioggia, ma spero che spazzi via le nubi negative. :biggrin: Ciao, un a tutti, Bruno. :biggrin:
  8. Non si aggiunge più nessuno? Muoviamo le acque, dal 21 al 23 sarà presente anche William quello della moto al Ceppo. Quindi, Massi aggiorna la lista: Bruco + 1 Bruno.
  9. Che pazienza aspettarci per quindici giorni. :hug2: Però mi sà tanto che.......prima o poi. Sai, c'è il volo diretto Forlì-Catania ed alla mia signora avevo già accennato a questa possibilità. Dipende solo dal suo lavoro che la tiene parecchio impegnata. Più avanti........forse se pò fà. :smile: Bruno.
  10. Vabbè, che m'importa? Io ho la fortuna di conoscere un......mammasantissima ! Baciamo le mani..........Turi. Br1. :hug2:
  11. E adesso come faremo a fare un raduno APB all'ombra del vulcano? :hug2: I non residenti come faranno ad avere i requisiti per poter raccogliere i porcinazzi lavici? Ho capito.......veniamo lì e poi ci pensiamo. Bruno. :smile:
  12. Presumo che il vaglia sia solo per la caparra. Non ti preoccupare, la convenzione che nascerà dopo la contrattazione degli amici toscani varrà anche per le prenotazioni precedenti. Così è stato anche l'anno scorso e credo che anche quest'anno basterà fare un bel sorriso (e per voi no problem) e scandire dolcemente.........A P B Attente, pronunciate bene perchè altrimenti vi potrebbero indicare dove sta la toilette. Bruno.
  13. Ma che avete capito? Leggete bene. :contr: E poi................arrangiatevi tra voi. Brù.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).