Gibbo Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Bellissime immagini Enzo..... piccolissima la Rubescens.... e piccolissima anche la junquillea... ma sei nel Bosco dei Sette Nani??? A Porcini non ci verei mai, ci nasceranno come unghie!!! Da noi il Faggio è ancora fermo, a breve inizieranno i Pinophilus... Un salutone Enzo..... Gibbo.
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Ci avevo quasi preso!!! Bellissime enzo!!!!! :biggrin:
Enzo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Inviato 22 Maggio 2006 .........cioè 30 cm ? :biggrin: :biggrin: Un abbraccio ......... ......manca poco per gli esami ! Datte da fàààààààààààà Enzo.
Brisa Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Bellissimi ritrovamenti enzo,sono contento per te. Io avrei sparato un 12-14 cm....perchè erroneamente ho considerato l'insetto a sx del cappello,valutandolo sui 2 cm.... ciao brisa
Lipo Inviato 27 Maggio 2006 Inviato 27 Maggio 2006 Spettacolarmente piccola quella rubescens, da Mostra del Fungo. Ma come hai fatto a vederla ?? E' bellissima... Lo scorso autunno inoltrato ho trovato un Hebeloma in formato mignon , un vero fungo in miniatura.... l'ho messo nel Presepio e sembrava una Macrolepiota sotto palma. Ciao Gigi
arianna Inviato 27 Maggio 2006 Inviato 27 Maggio 2006 Bellssime!!!!! :biggrin: :biggrin: Viste solo ora perchè molto spesso non mi funziona la funzione "visualizza nuovi messaggi".
Messaggi raccomandati