fuoriclasse Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Io e Rilionoce. Pranzo domenica 2+2= 4!!! Bologna arriviamooooo!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!! Massi
pedro Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: :imho: salvo, nonostante l'ora sei più che vispo
Donatello Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Bellissima
testa Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 mario l'alpino che si prenota per primo ihihihihihihhih
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 In linea di massima dovrei esserci. Pranzo domenica, 3 persone.
patrizio Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Quando gli Amici chiamano,io rispondo...presente!!! Alla domenica di sicuro,saremo in due!! Per il sabato,farò di tutto per esserci,ma c'è un piccolo problema che devo risolvere,indipendente dalla mia volontà,appena saprò...vi farò sapere!! A presto
gimo Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Mi sa che a questo incontro ci devo essere, anche a costo di venirci a piedi.....in pellegrinaggio!
prestigioso Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Spettacolo, dovrei proprio esserci da cervia a bologna la strada è anche corta! Sarò solo direi. Attendo il programma, che bello! ciao g
Pippokid Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Ciao Gimo, per favore precisami se solo pranzo di domenica, se anche pernottamento, e se non sei già contato nei quattro di cui mi ha detto Arianna Grazie e salutoni Alberto
gimo Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Ciao Gimo,per favore precisami se solo pranzo di domenica, se anche pernottamento, e se non sei già contato nei quattro di cui mi ha detto Arianna Grazie e salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Alberto. Viaggiamo insieme, Io, Arianna, Salentino, Doni. Penso proprio che staremo insieme anche a cena!! Evvai!!! PS.. andare e tornare in un giorno è troppo!
MushroomBad Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> :aa: :ppooP:
bruco Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Al pranzo della domenica saremo in due (Bruno e Sara), per la cena del sabato sera devo ancora vedere e probabilmente sarò dei vostri ma da solo. Bruno.
Pedroso Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Grandissimo Salvo
Gianky Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Ci saremo anche noi, solo la domenica. Salvo Gianky e Ila66
Messaggi raccomandati