Quartetto Toscano Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 modifica per Muflone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 per chi arriva il VENERDI' Le camere sono disponibili dalle ore 15,00 comunque chi arriva prima può lasciare bagagli e materiale per la riffa al Bar così abbiamo concordato con Simona del Crocicchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 Aggiornamento numeri stanze....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asiaghese Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 Auguro a tutti un buon divertimento per me è impossibile essere presente visto la concomitanza con il Vinitaly e Verona. Comunque spero di vedere presto il vostro bel gruppo perché no anche nel bosco. Ciao Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 Mi dispiace da morire ma devo dare forfait, sono due giorni che la sciatica non mi fa vivere e non accenna a migliorare ????. Ci speravo..... quest'anno ci speravo davvero ? Ross Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 noooooo . . . . punturizzatiiiiii :w00t2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Mi dispiace tanto di non poter parteciapre quest'anno, è che stiamo attraversando un periodo davvero complicato... so già che sarà un bellissimo raduno quindi aspetto solo di vedere tante belle foto! A presto Lorenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Ragazzi mi spiace ma salterò per la prima volta nella mia vita in APB questo raduno. Per fortuna è per un bel motivo e non per una sfortuna e che per ora non posso spiegare, quindi avremo altre occasioni per riabbracciarci 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Ovviamente mi spiace per chi non ci sarà... ma non vedo l'ora di abbracciarvi tutti domani 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Aggiornamento dopo le ultime modifiche..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Fra poco si carica e . . . . via ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 mi dispiaice per chi non ci sarà compreso giovannone coscialunga che però, essendo per un bel motivo, al prossimo raduno paga da bere a tutti!!!! a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts