peter Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Ciao Max Aggiornamento da parte del gruppo di veronesi: non saremo in 15 ma in 24. A presto. Piero 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Occhio Max, . . . . devo fare una rettifica . . . . saremo presenti anche il venerdi sera, dobbiamo provare quel famoso menù :lmao: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Buongiorno non avete mica il programma della tre giorni di vallombrosa grazie saluti a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Buongiorno non avete mica il programma della tre giorni di vallombrosa grazie saluti a tutti http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/39680-vallombrosa-2017-il-programma/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Aggiornamento....non si lascerà mica una camera vuota !!!!! date una controllata e per chi arriva il venerdì tutti presenti alla cena ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 sto sciogliendo le riserve, forse riesco a disdire l'impegno ed allora ci sarò da venerdi con lucio scusa max per le prenotazioni aspettami a martedì perchè sarò più sicuro un abbraccio PS - serve il verdicchio ?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 ...... PS - serve il verdicchio ?? per l'amor del cielo Lucia' non lo porta' che sto in quaresima vinocola ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 per l'amor del cielo Lucia' non lo porta' che sto in quaresima vinocola ..... Chiedi una dispensa provvisoria... che un paio di cartoni di cose li porto anche io... Sei anche in quaresima salamicola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Presente alla cena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 prenoto la cena di venerdi per cesare curi, amico marchigiano, parteciperà pure al pranzo regionale poi sabato sera parte non ha bisogno di sistemazione alberghiera a presto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 ....purtroppo,come ho anticipato oggi a Bariga,non potrò essere con voi il prossimo fine settimana.Devo mettere davanti la famiglia e in questo momento non mi posso assentare da casa. Ho preferito dirvelo in anticipo in modo di non causarvi disagio,mi dispiace tanto non poter essere con voi ma vi auguro di divertirvi,vi seguirò da casa ciao e a presto Giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 ....purtroppo,come ho anticipato oggi a Bariga,non potrò essere con voi il prossimo fine settimana.Devo mettere davanti la famiglia e in questo momento non mi posso assentare da casa. Ho preferito dirvelo in anticipo in modo di non causarvi disagio,mi dispiace tanto non poter essere con voi ma vi auguro di divertirvi,vi seguirò da casa ciao e a presto Giorgio Mi spiace non rivederti..... ma lo hai detto tu, prima la famiglia un abbraccio forte forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 ....purtroppo,come ho anticipato oggi a Bariga,non potrò essere con voi il prossimo fine settimana.Devo mettere davanti la famiglia e in questo momento non mi posso assentare da casa. Ho preferito dirvelo in anticipo in modo di non causarvi disagio,mi dispiace tanto non poter essere con voi ma vi auguro di divertirvi,vi seguirò da casa ciao e a presto Giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 Non sperare di salvarti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Pomeriggio aggiorno tutto.......la lista la invio domani al crocicchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts