Vichingo Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 Io non ci sarò per un paio di motivetti, però lovvatemi lo stesso. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 faccio il punto come sapete il 9 aprile ho una escursione con il mio gruppo micologico che è in calendario ma se non arriviamo a un certo numero di richieste di partecipazione verrà annullata, fino a circa una settimana prima non posso fare conclusioni se verrà annullata sarò a vallombrosa ospite di lucio che ringrazio infinitamente e faremo anche il viaggio insieme, felissimo anche di questo lucio in questo caso non ci sono problemi di prenotazione, già fatta da lucio vorrei chiedervi se per le altre prenotazioni, pranzi e cene, posso comunicarlo senza creare problemi appena presa la decisione grazie e un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIuLiOnE Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Se ne ragionava ieri con la Chiara! Io, lei e le due marmocchie ci siamo, salvo ovviamente peste, cavallette ed altri disastri. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Se ne ragionava ieri con la Chiara! Io, lei e le due marmocchie ci siamo, salvo ovviamente peste, cavallette ed altri disastri. Grazie Giulio ... mi sapresti dire eventualmente le date per inserire eventuali prenotazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 faccio il punto come sapete il 9 aprile ho una escursione con il mio gruppo micologico che è in calendario ma se non arriviamo a un certo numero di richieste di partecipazione verrà annullata, fino a circa una settimana prima non posso fare conclusioni se verrà annullata sarò a vallombrosa ospite di lucio che ringrazio infinitamente e faremo anche il viaggio insieme, felissimo anche di questo lucio in questo caso non ci sono problemi di prenotazione, già fatta da lucio vorrei chiedervi se per le altre prenotazioni, pranzi e cene, posso comunicarlo senza creare problemi appena presa la decisione grazie e un abbraccio Tranquillo Luciano hai tutto il tempo che vuoi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Aggiornamento....avanti che c'è posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 Io in camera russatori se possibile sennò bordo vasca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 in qualche maniera ci sarò 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Cambio di programma. Ci sarò ma arriverò solo sabato mattina. Quindi un pernottamento. Sarò però insieme ad un amico nuovo iscritto (stefross) Quindi Max vedi un pò te lasciarci in una camera multipla o metterci in doppia (sempre al Crocicchio). Per me va bene tutto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Verrò in camper il venerdi sera sul tardi ....cena del sabato e pranzo della domenica presente ...porchetta assicurata e altri manicaretti della moglie naturalmente siamo in 4 ( 2+2 bambini ) a presto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefross Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!! 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Verrò in camper il venerdi sera sul tardi ....cena del sabato e pranzo della domenica presente ...porchetta assicurata e altri manicaretti della moglie naturalmente siamo in 4 ( 2+2 bambini ) a presto La porchetta di Simme !! Bonaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 (edited) Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!! Bravo Stefano Edited March 15, 2017 by pioppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!! Rimarrai sicuramente soddisfatto.Provare per credere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 in qualche maniera ci sarò se rimani a dormire dimmelo ti metto con i due tenori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts