Vai al contenuto

GIuLiOnE

Members
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GIuLiOnE

  1. Se ne ragionava ieri con la Chiara! Io, lei e le due marmocchie ci siamo, salvo ovviamente peste, cavallette ed altri disastri.
  2. Ai raduni di APB cui ho partecipato, grandi o piccoli che siano stati mi sono trovato tra persone che sanno divertirsi in maniera estremamente intelligente e questo aspetto si può percepire anche solo dai commenti, dalle foto e dai racconti di chi partecipa. È per questo che per Gibbo è stato facile coinvolgermi anche se sono praticamente e metodicamente estraneo a tutte le attività che svolgete salvo, credo, condividerne il piacere che sta alla base il quale è (oserei dire) connaturato. APB genera benessere sempre … ai raduni tutto si amplifica.
  3. Possiamo ringraziare i saccharomyces di provenienza giapponese che, lavorando a temperatura lievemente superiore allo standard, hanno regalato quel fruttato assolutamente insospettato. Il resto luppolo hallertau mittelfrüh coltivato a Sofignano (come si vede dalle foto) da Francesco insieme a luppolo Amarillo, malto pils e vienna di origine tedesca.
  4. Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito?
  5. Sarobbici con moglie (la tu' nipote) e bambine (le tue bisnipoti)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).