Vai al contenuto

28 e 29 Gennaio siete pronti per un impegno "concreto"?


funghimundi

Messaggi raccomandati

visto che il posto per la notte è non basta per tutti, la mia schiena non me lo permette quindi non me la sento di dormire senza riscaldamento, sto cercando un b&b per dormire, difficile trovarne ma se lo trovo, visto che siamo tanti forse serve ad altri, fatemi sapere

 

ps - altrimenti vengo solo la domenica, domani vi informo

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Per voi e meglio che uscite al casello di fiano-roma nord, prendete subito l uscita verso rieti/salaria.

senza andare fino al raccordo anulare.

Sono 20 km in meno.

Uscite sulla salaria e ci vediamo li al bivio di passo corese.

 

questo di Fiano romano ;)

ah ricordate i guanti da lavoro perchè vi viene le vesciche alle mani :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.....

ah ricordate i guanti da lavoro perchè vi viene le vesciche alle mani :help:

 

mica solo le vesciche: ieri mentre manovravo del legno avevo visto la "scheggia assassina" e la tenevo d'occhio per evitare il peggio e ciooè che mi si ficcasse in una mano. Cosa che è regolarmente accaduta! Mano destra pega tra palmo e mgnolo: posto peggiore non c'è ...

 

per cavarla fuori ho pquasi pianto dal dolore

 

santi guanti ........ :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica solo le vesciche: ieri mentre manovravo del legno avevo visto la "scheggia assassina" e la tenevo d'occhio per evitare il peggio e ciooè che mi si ficcasse in una mano. Cosa che è regolarmente accaduta! Mano destra pega tra palmo e mgnolo: posto peggiore non c'è ...

 

per cavarla fuori ho pquasi pianto dal dolore

 

santi guanti ........ :innocent:

 

Li ho sempre presi in giro, ho smesso il giorno che mi son messo a lavorare sul serio. ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Per voi e meglio che uscite al casello di fiano-roma nord, prendete subito l uscita verso rieti/salaria.

senza andare fino al raccordo anulare.

Sono 20 km in meno.

Uscite sulla salaria e ci vediamo li al bivio di passo corese.

 

 

Aggiornamento:

ho parlato adesso con Maurizio.

Per noi che veniamo da su è vantaggioso uscire prima...... a Orte, poi fare Terni e Rieti.

Prova anche te Marco a controllare ma in effetti è la strada consigliata in genere per andar da quelle parti.

Gli altri li contatteremo avvicinandosi a Cittareale...

Non abbiamo problemi per dormire, han trovato posto in zona dove staremo anche per cena.

Quindi nessun problema x chi vuol venire ;) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onde evitare disguidi, considerando che non so più a chi l'ho detto ed a chi no, io sarò giù solo sabato, mi spiace ma di più non posso..

 

Visto che non riuscirò a farmi venire le vesciche, spero prendiate in considerazione l'impegno ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Aggiornamento:

ho parlato adesso con Maurizio.

Per noi che veniamo da su è vantaggioso uscire prima...... a Orte, poi fare Terni e Rieti.

Prova anche te Marco a controllare ma in effetti è la strada consigliata in genere per andar da quelle parti.

Gli altri li contatteremo avvicinandosi a Cittareale...

Non abbiamo problemi per dormire, han trovato posto in zona dove staremo anche per cena.

Quindi nessun problema x chi vuol venire ;) :friends:

 

ho avuto questa comunicazione, grazie maurizio, quindi vengo da sabato e sto preparando gli attrezzi del mio lavoro e i materiali necessari per impianto tv sulle baracche, spero solo che non manchi niente per portare a termine tutto il lavoro, sarebbe una bella soddisfazione dare un pò di confort a quella gente

 

a prestissimo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi mundi chiamami, ti mando il cell per MP così ci mettiamo d'accordo per portare un po' della roba che ha Bariga in garage (il resto la porta Andrea)

Io confermo domani, ma ora è più si che no

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto lavoro di pala riuscirò a fare . . . :cc_surrender:

come tocco il pollicione, la mano sinistra mi dà delle fitte tremende, :priest:

 

 

:scratch_one-s_head: . . . casomai reggo la scala a Luciano . . . o faccio il giro con la fiaschetta al collo B)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto lavoro di pala riuscirò a fare . . . :cc_surrender:

come tocco il pollicione, la mano sinistra mi dà delle fitte tremende, :priest:

 

 

:scratch_one-s_head: . . . casomai reggo la scala a Luciano . . . o faccio il giro con la fiaschetta al collo B)

 

fa na cosa :clapping: se mi reggi la scala non lo disprezzo ma se ogni tanto fai pure il giro con la fiaschetta sappi che non è una brutta idea :P :P

 

ps - mascalzone, lo sai che la pala rompe la schiena ehh :D :D

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Aggiornamento:

ho parlato adesso con Maurizio.

Per noi che veniamo da su è vantaggioso uscire prima...... a Orte, poi fare Terni e Rieti.

Prova anche te Marco a controllare ma in effetti è la strada consigliata in genere per andar da quelle parti.

Gli altri li contatteremo avvicinandosi a Cittareale...

Non abbiamo problemi per dormire, han trovato posto in zona dove staremo anche per cena.

Quindi nessun problema x chi vuol venire ;) :friends:

 

assolutamente meglio! se fossi solo io farei addirittura Cesena e poi E45 sino a Terni

 

domani deidiamo ultimi dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto qua e mi rodo le mani. Dovevo uscire a cena con Jelpo e sono pure ko tecnico, avremmo discusso di quanto è grande il cuore di APB, di sicuro da "bravi ragazzi" saremmo tornati sui nostri amati boleti.

Invece nulla, almeno una cosa la voglio scrivere URLANDO : che grandi persone che ho avuto il piacere di conoscere, orgoglioso di voi.

Tenete aggiornato questo post, vogliamo foto e impressioni, con tutti quelle braccia che domani saranno al lavoro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).