Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E col freddo bisogna nutrirsi perché come dice il Saggio:

Deperire è un attimo!!

lo conosco bene quel saggio, domenica mattina per seguirti con il tuo passo veloce ci hai fatto venire fame

E il mio cappellino ci voleva tutto yessss

869b8cb972916a01ca53149541a9f2de.jpg

sei proprio bello si :D :D

:friends:

Modificato da loril
  • Like 1
Inviato

Per essere freddo anche troppo in questo momento, ma non per le temperature bensì per il vento gelido che sta tirando in questi giorni.

E infatti sabato mentre guardavo i mirtilli bruciati tirava un'aria bestiale e son dovuto scappare dopo sole due ore di viaggio :D

• Like 1
Inviato

:clapping: :clapping: :clapping:

Bellissime immagini...

Il cappellino...fantastico..ci sta tutto sicuramente.. :P

• Like 1
Inviato

ed è così che leggendo tra le righe ti ho accontentato, la dama bianca è arrivata ( finalmente)

ma avrei voluto essere, e credo che questo mi accomuna a molti in questo forum, a dividere quel pezzo di formaggio insieme ad amici, e proprio in quel posto

:hug. :hug.

• Like 1
Inviato

La prima parte l'ho fatta tutta in una zona dove il sole non batte mai e li ho trovato quello che cercavo... il freddo vero!

Il terreno era cemento!!!

Gibbo Natale! :santa2:

.... due fiocchetti me li sono goduti oraora, ma ha già smesso...mi sa che la serata passa fra radar webcam e soprattutto occhio fisso al lampione... ;)

• Like 1
Inviato

Pazzi x la neve!! Io ero lassù in attesa di Lei...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

:)

Inviato

La prima parte l'ho fatta tutta in una zona dove il sole non batte mai e li ho trovato quello che cercavo... il freddo vero!

guarda bellino lui.. non ti congelare che se no come facciamo :friends:

Inviato

post-4085-0-96885900-1482391477_thumb.jpg

Bada il Gibbo Natale !!!

Ma che l'avete visto o lo vediamo solo io e Roberto @@risulon ?? Forse con questo screen shot riuscite a vederlo anche voi....

Bada bellino con il suo cappelletto rosso e quella folta barba!!! Guardate come si è trasformato in pochi giorni, al pranzo sembrava un altro...

Ma che eri su a governare le renne??? Ma la slitta è pronta?? E i regali ???

Oh io la letterina l'ho fatta e te l'ho mandata, per favore anche se quest'anno non sono stato bravo portami tanti dolci, tutti i giochi che ti ho chiesto e mi raccomando per quella cosina che ti ho evidenziato... ci terrei tanto, alla riffa ce l'avevano tutti, era la novità dell'anno ma quei cattivoni di @@loril e @@Quartetto Toscano non me l'hanno fatta vincere....

Per favore fai avere anche una coperta calda a @@carletto ed un berretto come il tuo a @@pietragi so che ci terrebbe tanto !!

Non dimenticarti il coltello a punta tonda per @@roberto non vorrei si facesse male proprio per le feste, ed un calendario per @@funghimundi, mi raccomando sennò addio Natale, quello è buono a festeggiarlo per Santo Stefano !!!

Non scordare pannolini e biberon per @@stewei e due bianchetti per @@cioffi che ne ha bisogno...

Dimenticavo il casco per @@Bariga il Moro e qualche casina per le api per @@Lupo di Toscana che gli piacciono tanto.

Ci sarebbero anche un paio di scarponi per @@ALDO che cammina più di un lupo a digiuno ed un bell'abbraccio a tutta APB

Chiedo scusa a chi non ho menzionato, non me ne volete e se vi piace date anche voi la vostra letterina a Gibbo Natale tanto lo so che avete tutti i vostri piccoli desideri.

Questi, a mio modo, gli auguri per un sereno Natale a tutti voi

Andrea

• Like 8
Inviato

Ahahahah te sei di fuori come un balcone!!!

Bellissimoooooo anzi aspetta aspetta.... ieri ero a fissare le renne x la notte!!

ceb9482ee125348b72138ffbdab559a3.jpg

Inviato

È che la slitta l'hanno prenotata i russi x tutto l'inverno.... sarebbe rimasto questo hammm hemmm

47f80e09a76803975bd78369921ea7ae.jpg

Inviato

È che la slitta l'hanno prenotata i russi x tutto l'inverno.... sarebbe rimasto questo hammm hemmm

47f80e09a76803975bd78369921ea7ae.jpg

E' il TUOOOO !!!! :w00t2:

post-155-0-84911400-1482395061_thumb.jpg

p.s. mi raccomando tondo e senza filo . . . . :smilies90:

:snoozer_05: