Lupo del salento Posted December 8, 2016 Posted December 8, 2016 Ciao a tutti.... e si... avrei voluto esserci almeno per assaggiare la pizza sabato sera ..... peccato ma per domenica non ci più son problemi aggiungi pure 3 posti :clapping: Aldo Marcella e figlio evvaiiii
loril Posted December 8, 2016 Posted December 8, 2016 Ciao a tutti.... e si... avrei voluto esserci almeno per assaggiare la pizza sabato sera ..... peccato ma per domenica non ci più son problemi aggiungi pure 3 posti :clapping: Aldo Marcella e figlio certo aldo che va bene per domenica, ma se fai uno sforzo si inizia a chiacchierare con la birra 1
roberto Posted December 8, 2016 Posted December 8, 2016 certo aldo che va bene per domenica, ma se fai uno sforzo si inizia a chiacchierare con la birra lasciate le donne all'outlet, ci scoliamo tutte le birre che vuoi !
Gibbo Posted December 8, 2016 Posted December 8, 2016 Evvaiiiii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
loril Posted December 8, 2016 Posted December 8, 2016 lasciate le donne all'outlet, ci scoliamo tutte le birre che vuoi ! se ci lascio la mia la riprendo non prima di un mese
Simmedulis Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 Dovrei cancellare due adulti al Simme per domenica in quanto la coppia che era con noi ha il bimbo malato grazie e scusate l'enpass
Lupo del salento Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 Che dite.... lo mettiamo per la riffa? 2
roberto Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 con quella faccia li, . . . chi ti vince è . . . PERDUTO !!! :D 2
Gibbo Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 Un Arturo può sempre far comodo!!! Ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roberto Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 Un Arturo può sempre far comodo!!! Ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk . . . e con l'epidemia che è scoppiata, forse non basta nemmeno L'unico che si salverà sarà il Lupo, che scappa in Portogallo !!! Lupooooooo . . .porta il portooooooo ! 1
Lupo di Toscana Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 (edited) Vi saluto oggi perchè il computer di casa è out o meglio la linea internet...............(sono al lavoro) Fate i bravi nutritevi con parsimonia e cercate di fare una riffa super in modo che la mia assenza sia compensata............... che dire la mia prima assenza il cuore è triste ma sarà riscaldato dal futuro Raduno(Vallombrosa) mi sembra il minimo che quando ci si vede e si brinderà con il Porto................ A tutti un forte :hug. e WWWWWW APB........Hasta siempre la victoria........ Edited December 9, 2016 by Lupo di Toscana 2
Quartetto Toscano Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 AGGIORNAMENTO.... vi prego di controllare se ho inserito tutti i partecipanti correttamente grazie
AA74 Posted December 10, 2016 Posted December 10, 2016 AGGIORNAMENTO.... vi prego di controllare se ho inserito tutti i partecipanti correttamente grazie Manco io !!! Mi volete??? Segna 2 adulti e un soldo di cacio cresciuto grazie. Se possibile visto che ho fatto tardi avrei anche la pretesa di un menù senza formaggio... A domani 2
Recommended Posts