Gibbo Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Il Piffero con Gabriele presenti al pranzo. A presto miei prodi amici Olee abbiamo il Campione del Mondo del Cerreto ed il Campione del Mondo di Amicizia! Due campioni in un colpo solo!!! Evvaiiii 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Oh santa polenta, mi avete doppiato il capo dei 60 presenti. Quest'anno è andata così, mi rimane Vallombrosa con voi. Mi farò sentire l'11 per salutarvi tutti. Quel giorno il piccolo fa 6 anni e sarà una doppia festa, la sua è quella di APB Vi voglio bene 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Moro ...............6 adulti e una piccola peste !!!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Il Piffero con Gabriele presenti al pranzo. A presto miei prodi amici Grandi !! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 100 stiamo arrivando....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Ti sei scordato Borderline e famiglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Ti sei scordato Borderline e famiglia... famiglia Fontani 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Oh santa polenta, mi avete doppiato il capo dei 60 presenti. Quest'anno è andata così, mi rimane Vallombrosa con voi. Mi farò sentire l'11 per salutarvi tutti. Quel giorno il piccolo fa 6 anni e sarà una doppia festa, la sua è quella di APB Vi voglio bene Quest'anno è andata così, davvero... Io neanche Vallombrosa ho, Ho solamente negli occhi e nella mente il raduno di Natale dell'anno scorso...e ancora i brividi. So cosa mi perdo... L'11 dicembre è il compleanno di mio fratello, una delle poche occasioni dove tutta la famiglia si riunisce e non voglio mancare, siamo molto uniti ed è per questo che non ci sarò, Fisicamente.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 famiglia Fontani Loro c'erano, ma mancano Marinuccio bello e femmine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lora sostegni Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 C'è posto per Lora ed Alberto? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 (edited) C'è posto per Lora ed Alberto? sicuramente si ...... Edited November 30, 2016 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Loro c'erano, ma mancano Marinuccio bello e femmine .......appena mi da la conferma Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 divertitevi ragazzi ci vediamo ad aprile. www apb. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 C'è posto per Lora ed Alberto? Almeno ci si conosce!! ;-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lora sostegni Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Almeno ci si conosce!! ;-) Ho inviato una risposta ma non so dove è finita comunque voglio dire che si finalmente ci si conosce. Io e Alberto abbiamo partecipato al raduno in Maremma intimiditi. APB un gruppo di amici affiatati noi non conoscevamo nessuno ma Max è stato eccezionale ci ha fatto sentire lo spirito di APB quindi... Si finalmente ci si conosce 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts