Jump to content

13° Pranzo di Natale APB - 11 Dicembre 2016 - Reggello

Recommended Posts

Il Piffero con Gabriele presenti al pranzo. A presto miei prodi amici

Olee abbiamo il Campione del Mondo del Cerreto ed il Campione del Mondo di Amicizia! Due campioni in un colpo solo!!! Evvaiiii

• Like 1

Oh santa polenta, mi avete doppiato il capo dei 60 presenti. Quest'anno è andata così, mi rimane Vallombrosa con voi.

Mi farò sentire l'11 per salutarvi tutti. Quel giorno il piccolo fa 6 anni e sarà una doppia festa, la sua è quella di APB

Vi voglio bene

• Like 5

Oh santa polenta, mi avete doppiato il capo dei 60 presenti. Quest'anno è andata così, mi rimane Vallombrosa con voi.

Mi farò sentire l'11 per salutarvi tutti. Quel giorno il piccolo fa 6 anni e sarà una doppia festa, la sua è quella di APB

Vi voglio bene

Quest'anno è andata così, davvero... Io neanche Vallombrosa ho, Ho solamente negli occhi e nella mente il raduno di Natale dell'anno scorso...e ancora i brividi. So cosa mi perdo... L'11 dicembre è il compleanno di mio fratello, una delle poche occasioni dove tutta la famiglia si riunisce e non voglio mancare, siamo molto uniti ed è per questo che non ci sarò, Fisicamente.... :hug.

• Like 1

Almeno ci si conosce!! ;-)

Ho inviato una risposta ma non so dove è finita comunque voglio dire che si finalmente ci si conosce. Io e Alberto abbiamo partecipato al raduno in Maremma intimiditi. APB un gruppo di amici affiatati noi non conoscevamo nessuno ma Max è stato eccezionale ci ha fatto sentire lo spirito di APB quindi... Si finalmente ci si conosce

• Like 1