funghimundi Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ... non facile vediamo se qualcuno individua e riconosce l'animale presente in questa immagine in palio un boccia di vino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 folaga.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ?????????? se non vedo male ( e io vedo male a prescindere ) in mezzo alla foto , lievemente a sinistra un metro circa sopra l'acqua c'è qualcosa. Da cieco a distanza pare un bonzo che fuma un cilum, nahh non è possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Bah . . . . . . a sx sembra un volatile e al centro un rospo gigante . . sto ancora indagando . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Io ci vedo un modenese che ha preso troppo sole in testa e si è messo a pitturare i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Nascosta cosi' sembra un Germano...ma sarebbe troppo facile...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Nutria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ho visto bene??? Ho sogno le ghiande ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 fortuna voi perchè io oggi sto allampanato coi porcini e non vedo proprio niente :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Oh Marco ma quale pixel è???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 mi e semblato di vedere un capoverde in basso a sinistra...... germano maschio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 ok l'avevo detto che non era facile bob e Roberto hanno intuito/visto bene si tratta di una rana toro (Lithobates catesbeianus) uno dei più grandi e forse il più grande ma aspetto il parere di Lorenzo comunque una bella "pacciana" come si dice dalle nostre parti con un verso davvero molto paricolare che potete sentire qui eccola al 100% della dimesione foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 ok l'avevo detto che non era facile bob e Roberto hanno intuito/visto bene si tratta di una rana toro (Lithobates catesbeianus) uno dei più grandi e forse il più grande ma aspetto il parere di Lorenzo comunque una bella "pacciana" come si dice dalle nostre parti con un verso davvero molto paricolare che potete sentire qui eccola al 100% della dimesione foto rana.jpg . . . allora . . . prepara le bocce ed anche il boccino . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ahimè, sembra proprio lei...PURTROPPO!Specie Nordamericana introdotta da privati e sfuggita alla cattività, flagello per i nostri Anuri e per la piccola fauna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 come sai, e se non lo sai "sallo" , ho sempre una boccia con me nella bauliera del mezzo a 4 ruote ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati